inviare gif con whatsapp

inviare gif con whatsapp. Come creare, trovare e inviare GIF su WhatsApp.
Le GIF sono un ottimo modo per esprimere come ti senti senza doverlo digitare. Questa è una delle tante grandi funzionalità che gli utenti di WhatsApp possono utilizzare nell’app di messaggistica istantanea più popolare.

Creare GIF su WhatsApp usando i tuoi contenuti è più facile di quanto pensi. Per creare una GIF, basta aprire il contatto a cui vuoi inviare la GIF e scegliere un video . Per trasformare quel video in una GIF, dovrai accorciarlo. Per fare ciò, fai scorrere i bordi dei video finché non vedi l’opzione GIF.

In alto a destra puoi anche aggiungere emoji, testo e persino disegnare sulla tua GIF. Se vuoi rimuovere qualcosa che hai aggiunto, tocca semplicemente la freccia indietro. Per inviare, tocca semplicemente sulla freccia verde.

Se preferisci utilizzare le GIF che WhatsApp ha da offrire.

A sinistra della casella di testo, vedrai una faccia felice . Toccala e in basso vedrai l’opzione GIF.

All’inizio vedrai solo GIF casuali, ma se vuoi trovare una GIF specifica, tocca l’opzione di ricerca in basso. Una volta digitate le parole chiave, vedrete una grande varietà di GIF preferite. Per vedere un’anteprima della GIF, basta toccarla e, per inviare, tocca la freccia in basso a destra.