Desktop Notifications : Come ricevere notifiche del telefono sul computer

Desktop Notifications : Come ricevere notifiche del telefono sul computer

Desktop Notifications. Come ricevere notifiche del telefono sul computer. Come leggere messaggi e notifiche del tuo smartphone android attraverso il computer.

Stai lavorando al computer e il tuo smartphone è in tasca o in un altra stanza e non hai voglia di tirarlo fuori o alzarti per vedere chi o casa è?

In questo articolo ti spiegheremo come poter ricevere tutte le notifiche e visualizzarle sul tuo computer.

Questo sarà possibile attraverso un app gratuita sul Play store di nome Desktop Notifications e di un estenzione da installare sul tuo browser o Chrome o FireFox.

L’utilizzo molto semplice del servizio, oltre a supportare diverse piattaforme come Linux, Windows e Mac.

Configurazione Desktop Notifications

Una volta che scarichi l’applicazione gratuita da Google Play sul telefono android, questa ti indirizzerà ad installare una estensione per il browser sia di Firefox che di Chrome.

Dopo avere installato l’applicazione sul tuo telefono Android, devi installare appunto questa estenzione detta Desktop Notifications.

Vai sul tuo computer e installa l’estensione per Chrome o Firefox a seconda di quale utilizzi.

Una volta fatto inserire la password rilasciata dall’applicazione in precedenza installata. Dopo avere eseguito queste semplici operazioni, siamo già pronti a ricevere le notifiche del dispositivo Android sullo schermo del computer di sms, chiamate, email ecc.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :