tantissimi film ecco dove vederli gratis e a pagamento

Tantissimi film ecco dove vederli gratis e a pagamento.

Tantissimi film ecco dove vederli gratis e a pagamento. Ecco alcuni servizi a pagamento e gratis in cui vedere tanti film di ogni genere.

Servizi di streaming a pagamento per vedere tantissimi film

Netflix

Netflix È il servizio di streaming video più famoso al mondo, al suo interno sono presenti centinaia di film, serie TV, documentari .

Si può provare gratis per 30 giorni senza alcun obbligo di rinnovo

Costi :

Base che per 7,99 euro/mese permette di guardare i contenuti in definizione standard da un solo dispositivo alla volta;

Standard che per 9,99 euro/mese permette di guardare i contenuti in Full HD da un numero massimo di due dispositivi in contemporanea oppure

Premium che per 11,99 euro/mese permette di guardare contenuti in UltraHD/4K da quattro device in contemporanea.

Sottoscrivendo il piano Premium puoi anche organizzarti con altre persone e condividere la spesa per l’abbonamento mensile a Netflix, riducendolo così a pochissimi euro.

Infinity

Infinity. Nel suo catalogo sono presenti tantissimi film, serie TV, programmi televisivi e cartoni animati.

Il prezzo del servizio è di 7,99 euro/mese o 9,99 euro/mese a seconda delle promo in corso.

I nuovi utenti, però, possono avere una prova gratuita (senza vincoli) per 30 giorni.

I contenuti sono anche in qualità UltraHD ed è consentito l’accesso da due device in contemporanea.

I dispositivi supportati sono tantissimi: computer, smartphone, tablet, Smart TV, decoder multimediali, Chromecast, console per videogiochi e altro.

Premium Play

Premium Play è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di oltre 9.000* titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli** e ben 21 canali, con Cinema, Serie Tv, Calcio e Sport. 

Si articola in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità

NOW TV

NOW TV è il servizio di video on-demand di Sky Italia.

Si può provare gratis per 14 giorni e poi si può decidere se proseguire nella visione abbonandosi.

Pacchetti disponibili quello dedicato al cinema costa 9,99 euro/mese.

I contenuti sono disponibili anche in risoluzione Full HD e l’accesso è consentito da due device in contemporanea, a patto però di aver attivato l’opzione “+” che costa 2,99 euro/mese ma è gratis nei periodi di promo per chi si abbona a NOW TV e mantiene attivo un ticket tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento.

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è il servizio di video on-demand che Amazon riserva a tutti gli abbonati al servizio Prime (19,99 euro all’anno). Al momento non include tantissimi contenuti in lingua italiana e non è accessibile da tantissimi device, ma se sei un utente Prime tienilo in considerazione.

Servizi streaming gratis per vedere tantissimi film

VVVVID

VVVVID è uno dei servizi di video on-demand più attivi del panorama italiano, il quale offre film, serie TV, anime e show realizzati appositamente per il Web da guardare gratuitamente in streaming. È accessibile da Web, utilizzando qualsiasi browser fra quelli più diffusi, e dai dispositivi portatili, tramite le apposite app per Android e iPhone/iPad.

PopCorn TV

PopCorn TV, il quale offre una vasta selezione di film internazionali, serie TV, soap opera, documentari e anime giapponesi (anche in lingua originale) da guardare gratuitamente online senza effettuare alcuna registrazione.

RaiPlay

Sul sito Internet RaiPlay, il quale dispone di un’apposita sezione dedicata al cinema contenente una vasta gamma di pellicole di ogni genere: film italiani e internazionali, pellicole “di nicchia” e vecchi film per veri cinefili.

Paramount Channel

Paramount Channel che, come probabilmente già saprai, trasmette quasi esclusivamente film e serie TV americane. Questo significa che anche sul suo sito è possibile trovare film e serie TV made in USA da guardare in qualsiasi momento a costo zero.

MyMovies Live

MyMovies Live. Il suo funzionamento è piuttosto singolare, in quanto prevede la prenotazione dei posti nelle sale virtuali in cui vengono “proiettati” i film e limita la loro visione solo agli orari indicati: come se si trattasse di un vero e proprio cinema che trasmette i suoi spettacoli in streaming.

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :