Il miglior YouTube downloader gratuito 2017

Il miglior YouTube downloader gratuito 2017

Il miglior YouTube downloader gratuito 2017. Software che permette di scaricare video da YouTube e di salvarli nel formato di vostra scelta.

YouTube downloader legale?

Prima di procedere, è importante sapere che si dovrebbe scaricare solo i video quando si ha il permesso del proprietario del copyright. Termini di servizio di YouTube vieta esplicitamente download non autorizzato.

Freemake Video Downloader

Freemake Video Downloader è un programma che ti permette di scaricare velocemente e facilmente i video in streaming. È sufficiente inserire l’indirizzo web del video, quindi scegliere il formato di output (MP4, FLV, 3GP, MP3), la cartella di destinazione e premere il pulsante Download. Con questo software, si ha il vantaggio di scegliere la migliore qualità video memorizzati sul sito e scaricare i filmati in HD o 4K. Una volta che l’URL è catturato, si visualizza la dimensione del video corrispondente per gestire lo spazio su disco.

aTube Catcher

aTube Catcher è un programma per scaricare video da siti di video sharing come YouTube,MySpace, Dailymotion, Megavideo, Yahoo, Metacafe, Spike, Megarotic, Glob O, RTVE, ecc. Durante l’installazione del programma viene proposto di installare diversi programmi quali Ask toolbar ecc. Deselezionate tutto e declinate ogni proposta per evitare problemi.

Any Video Converter

Any Video Converter consente di convertire quasi tutti i formati video tra cui DivX, XviD, MOV, rm, rmvb, MPEG, VOB, DVD, WMV, AVI in MPEG-4 formato per iPod/PSP o altro dispositivo video portatile, MP4 Player o smartphone

Interfaccia facile da usare.Converte tutti i formati video per Apple iPod Video, Sony PSP, converte qualsiasi video compreso AVI, WMV, ASF, MPG, MP4, ecc. Supporta DivX e Xvid formato avi come l’importazione e l’esportazione video. Consente il supporto impostazioni di default video/audio o parametri personalizzati dall’utente per video e audio. Offre la possibilità di visualizzare in anteprima del video in tempo reale, prima della conversione. Supporta molte opzioni video/audio per i file MP4. Per esempio, video/audio sample rate, bit rate, il video size.

Free YouTube Download

Free YouTube Download unisce la semplicità di utilizzo e le funzionalità avanzate di download che possono essere impostate a proprio arbitrio:
– scaricare i video in qualità YouTube originale o convertirli in AVI, MP4, WMV;
– godere di download multistream;
– personalizzare facilmente il nome di output;
– salvare e caricare i link dai file di testo esterni;
– salvare la cronologia di download;
– importare automaticamente video su iTunes;
– scaricare video che richiedono l’autorizzazione di YouTube tramite Firefox, Internet Explorer e Google Chrome;
– abilitare la compatibilità con il software di lettura dello schermo.

Free YouTube Download non contiene né spyware né adware. È totalmente gratuito e sicuro da installarlo ed usarlo.

ClipGrab

ClipGrab è un downloader e convertitore libero per YouTube, Vimeo, Dailymotion e molti altri siti di video online.

Scaricare e convertire i video online non è mai stato così facile.

 

 

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :