come contattare ufficio commerciale tim

come contattare ufficio commerciale tim. Scopri tutti i metodi per contattare il servizio TIM via telefono dall’ Italia e da l’estero o tramite social network.

Contattare TIM tramite telefono

Parlare con il servizio clienti oppure con il reparto commerciale.

Servizio clienti via telefono

Per contattare il servizio clienti di TIM per questioni relative alla telefonia mobile ti basta effettuare una chiamata al 119 e seguire le istruzioni della voce guida per per parlare con un’operatore o comunque per ricevere le info desiderate. Se il servizio non è disponibile, puoi chiamare il seguente numero: 339 9119119. Per le chiamate effettuate dall’esterno, la numerazione alla quale telefonare è la seguente: +393399119119.

Per quel che concerne invece la linea fissa, la numerazione da chiamare è 187.

Sono attive tutti i giorni della settimana 24 ore su 24 ma solo nella fascia oraria compresa tra le 7.00 alle 22.30

Servizio clienti reparto commerciale

Contattare il reparto commerciale di TIM, tramite il servizio Passa a TIM con operatore, che è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00 e il sabato dalle 9.00 alle 19.00.

Per fare ciò, collegati alla sezione dedicata del sito Internet ufficiale di TIM, inserisci il tuo numero telefonico nel campo apposito e fai clic sul pulsante rosso Chiamami subito. A conferma dell’avvenuta richiesta, sullo schermo comparirà il messaggio Il nostro servizio clienti ti contatterà al seguente numero.

Contattare TIM tramite social network

Facebook TIM come contattare

tim facebook

Recarti sulla fanpage ufficiale di TIM dopodiché cliccabsul pulsante Invia un Messaggio collocato in alto.

Nella finestra di chat che vedi apparire su schermo, scrivi il messaggio da inviare spiegando brevemente il tuo dubbio o comunque sia esponendo il tuo quesito. Nel testo, puoi aggiungere l’hashtag #TIMmobile se necessiti di info relative alla linea mobile o #TIMfisso.

Puoi contattare TIM via Facebook tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 24:00.

Twitter Tim

Avvia la composizione di un nuovo tweet anteponendovi uno dei seguenti account ufficiali del gestore in base a quelle che sono le tue necessità.

Nel corpo del messaggio devi dunque inserire il destinatario e devi descrivi brevemente le ragioni che ti stanno spingendo a contattare TIM. Pigia poi sul pulsante Tweet per inviarlo. Tieni presente che il messaggio è pubblico, ricordati quindi di non inserire numeri di telefono o dati sensibili.

Il servizio di assistenza operativo solo dalle ore 07:00 alle ore 24:00