Windows 10 Creators Update ISO download ufficiale. Scarica la ISO ufficiale di Windows 10 Creators Update l’ultima versione del sistema operativo Microsoft.
Come scaricare ISO Windows 10 Creators Update
- Per scaricare la ISO di Windows 10 Creators Update andate a questo indirizzo utilizzando il browser Chrome
- Qui potrete scaricare Media Creation Tool con il quale è possibile scaricare una ISO Windows 10.
- Non è ancora selezionabile Windows 10 Creators Update
- Per poterla scaricare è necessario effettuare questi passaggi
- Andati sulla pagina prima menzionata premete il tasto “F12” della vostra tastiera
- Vedrete nella pagina che si apre una piccola icona in alto a sinistra che mostra un telefono affianco ad un tablet cliccateci.
- Andate su questa barra (foto sotto) e scegliere da quale dispositivo visualizzare il sito esempio Nexus 6P
- Una volta scelto il dispositivo, per rendere effettive le modifiche dovrete ricaricare la pagina premete il tasto “F5” della tastiera. Chiudete la pagina a destra premendo sulla “X” in alto a destra.
Scaricare ISO Windows 10 Creators Update
- Andate nella sezione “Seleziona l’edizione” e aprite il menù a tendina ora potete scegliere fra due edizioni: Anniversary Update e Creators Update.
- Una volta selezionata la versione che vi interessa, cliccate su “Conferma” per passare alla scelta della lingua. Selezionare italiano o la lingua che volete.
- Cliccate nuovamente su “Conferma”.
- Ora dovete scegliere che tipo di ISO scaricare. Ovviamente potrete scegliere tra versione 64 bit (x64) e 32 bit (x86), a seconda dei requisiti minimi del vostro PC. Una volta scelta la versione, il download si avvierà in automatico.
Questo è tutto ora avete una ISO di Windows 10 da poter masterizzare o usare su una USB per installare Windows 10 all’ultima versione.