Come disattivare il touch screen su Android per un bambino


Come disattivare il touch screen su Android per un bambino

Un buon modo per tenere occupati i bambini è consegnando loro il tuo telefono o tablet in modo che possano guardare i loro video preferiti su YouTube o netflix. L’unico problema è che i vostri bambini possono premere facilmente i tasti sbagliati e cancellare alcune informazioni preziose.

La prima cosa che devi fare è installare il blocco touch bambino app sul tuo dispositivo Android. Quando si avvia l’applicazione per la prima volta, vi guiderà attraverso l’istallazione e il funzionamento.

Arrivati alla schermata del l’app con il tasto ‘Enable Now’ premetelo.

Vi troverete alla schermata ‘App con accesso uso’ andate su ‘Touch Loch’ e attivare Permessi accesso all’uso.

Ora tornate indietro con la freccia in alto a sinistra e tornate all’app che sarà ora configurata correttamente.

Toccare i tre punti verticali e scegliere Setting. Assicurarsi che la “Unlock guide” sia disabilitata perché questo è come insegna a disabilitare l’app e il vostro bambino attratto potrebbe cliccarvi.

Ora aprite il vostro filmato youtube

Andare sulla barra delle notifiche e premere sul lucchetto nero in Touch Lock

Ora il Touch del vostro telefono o tablet sarà disattivato e il  bambino non potrà fare danni.

Per disattivare il blocco noterete in alto a destra un icona semi trasparente a forma di cerchio cliccate due volte consecutive e il blocco schermo si disattiva.

 

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: