To-Do Microsoft la nuova app per i tuoi promemoria per Android iOS e Windows

To-Do Microsoft la nuova app per i tuoi promemoria

To-Do Microsoft la nuova app per i tuoi promemoria. Questa app cercherà di organizzare al meglio la tua giornata ricordandoti appuntamenti e promemoria.

Microsoft ha finalmente pubblicato Microsoft To-Do, una nuova applicazione multipiattaforma che promette di aiutarvi ad organizzare i vostri impegni, e ad arrivare in fondo ad ogni giorno senza affanni.

Come utilizzare Microsoft To-Do

Avrete la possibilità di creare varie liste di note e promemoria, caratterizzando ognuna di esse con un colore diverso.

Funzione “La mia giornata”, così da averla sempre in prima vista quando vorrete riepilogare gli impegni improrogabili, mentre la funzionalità “Suggerimenti” si occuperà di analizzare in automatico tutte le scadenze per proporvi quelle più imminenti.

Microsoft To-Do è un’app semplice e intelligente per la creazione di liste di attività che ti permette di pianificare la tua giornata con facilità. Usato al lavoro, a scuola o a casa, To-Do ti aiuterà ad aumentare la produttività e a ridurre i livelli di stress. Risultato della combinazione fra tecnologie intelligenti e design accattivante, consente di creare un flusso di lavoro quotidiano semplice, organizzare la giornata aiutandoti con i suggerimenti e completare le attività più importanti o i lavori di cui ti devi occupare ogni giorno. To-Do mantiene sincronizzati il telefono e il computer, così puoi accedere alle tue attività ovunque, a scuola, in ufficio, al supermercato e persino in giro per il mondo.

Puoi aggiungere, organizzare e pianificare rapidamente le tue attività ovunque ti trovi. Puoi impostare promemoria e scadenze per le attività importanti che non puoi permetterti di dimenticare e, se hai attività da svolgere con frequenza giornaliera, settimanale o annuale, puoi impostare scadenze ricorrenti per ricordarti di ogni singolo impegno.

Puoi usare To-Do anche come app per prendere appunti, aggiungendo note dettagliate a ogni attività: un indirizzo, i riferimenti di un libro che vuoi leggere, il collegamento al sito Web del tuo bar preferito. E per aumentare la tua produttività, puoi raccogliere tutte le attività e le note in un’unica posizione.

Scegli le aree della tua vita in cui vuoi aumentare la produttività e crea per ognuna una lista contraddistinta da un colore. A questo punto puoi aggiungere rapidamente i compiti di scuola a una lista, la lista della spesa a un’altra, i progetti di lavoro e i progetti ” fai da te” ad altre liste ancora. Puoi creare tutte le liste di cui hai bisogno per pianificare la tua vita. E se segui un sistema di gestione del tempo, come GTD (dal libro Getting Things Done di David Allen), puoi creare una lista di obiettivi per il futuro, sia a breve che a lungo termine.

Pianifica le attività a cui vuoi dedicarti con maggiore attenzione ogni mattina e dai una spinta alla tua produttività per il resto della giornata. Scarica gratis e inizia a usare subito questa semplice app per la creazione di liste di attività. Ti offre temi personalizzabili, note, promemoria, scadenze e suggerimenti intelligenti e viene sincronizzata su tutti i tuoi dispositivi. In poche parole, tutto quello che ti serve per gestire la tua vita in modo più produttivo. Completare le attività o le incombenze giornaliere non è mai stato così facile. Sbrigare le commissioni è più divertente con To-Do, lo strumento di gestione delle attività che non può mancare nella tua vita quotidiana.

Download To-Do Microsoft

Microsoft To-Do è disponibile gratuitamente per Windows 10, Android ed iOS:

Scarica per Android : clicca qui

Scarica per iOS : clicca qui

Scarica per windows : clicca qui

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :