Come guardare ​​video 360 in Windows tramite Film e TV app

Come guardare ​​video 360 in Windows

Come guardare video 360 in Windows. Sia Facebook e YouTube supportano questo formato, anche se le telecamere per fare questo formato di video non sono comuni. Sono anche molto costose quindi è improbabile vedere un enorme boom di video a 360 in questo momento. Con il nuovo aggiornamento di windows Microsoft ha ampliato le funzionalità della Film & TV app e aggiunto il supporto per i video 360. È ora possibile utilizzare l’applicazione per guardare questo tipo di formato. Ecco come.

Come guardare ​​video 360 in Windows procedimento

Per guardare i video 360 in Windows 10 tramite l’Film & TV, è necessario un video registrato in quel formato. L’applicazione non rileva automaticamente se un video è stato girato in quel formato.

Trovare video 360 su youtube

Si può trovare uno stock di video girati in formato a 360 °, oppure si può scaricare uno da YouTube. Per scaricare un video da YouTube 360, è necessario un app che preserverà il formato 360. Si consiglia di utilizzare KeepVid. Trova un video 360 e incollare l’URL in KeepVid.

Quando date la scelta della risoluzione date quella più alta disponibile.

Guarda 360 Video

Dopo aver scaricato il video, aprirlo tramite Film & TV di Windows. Si dovrebbe vedere un pulsante a 360 ° accanto al pulsante a schermo intero. Cliccalo. Se non vedi questo pulsante, fare clic sul pulsante dei tre puntini orizzontali e ci sarà un opzione ‘Play come 360 ​​video’ nel menu. Cliccalo.

Il lettore video passa al formato 360 con controlli pan in alto a destra. Utilizzare i controlli pan di guardarsi intorno, o fare clic e trascinare il mouse sopra lo schermo per guardarsi intorno.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: