WhatsDog : sapere quando è online una persona su WhatsApp tramite notifica


WhatsDog : sapere quando è online una persona su WhatsApp tramite notifica

WhatsDog : sapere quando è online una persona su WhatsApp tramite notifica. Vi piacerebbe sapere senza stare a vedere ogni secondo se il vostro fidanzato/a o amico è online tramite una notifica?

Questo è quello che fa Whats Dog il vostro cane da guardia di WhatsApp vi mostrerà una notifica in tempo reale quando la persona da voi indicata effettuerà l’accesso a whatsapp.

Oltre alla notifica in tempo reale, questa applicazione è in grado di tracciare uno storico delle connessioni dell’utente da noi scelto, così da sapere quando quest’ultimo si è connesso nell’arco della giornata.

Come installare WhatsDog per WhatsApp sul tuo smartphone Android

Fare clic su questo link dal tuo cellulare per scaricare l’ultima versione di WhatsDog per Android :
download Whats Dog per Android versione 5.0.0 (ultima versione ufficiale)

Aperto sul browser web inizierà il download sul vostro telefono

Ora se non avete attivato l’installazione di qualsiasi applicazione sul vostro smartphone andate su impostazioni>generali>sicurezza e spuntare ‘Origini Sconosciute’ cosi da permettere l’installazione di Whats Dog.

Ora recatevi nella cartella dei file di download dove è stato scaricato il file APK di WhatsDog cliccateci e procedete all’installazione.

A installazione effettuata vedrete che l’utilizzo è molto intuitivo selezionate la persona interessata e riceverete tutte le notifiche su di essa.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: