Messenger Lite la versione “più leggera” di Facebook Messenger

Messenger Lite la versione “più leggera” di Facebook Messenger

Messenger Lite la versione “più leggera” di Facebook Messenger. Può essere utilizzata da coloro che posseggono uno smartphone non di ultima generazione e dunque con specifiche tecniche poco importanti.

Si finalmente è arrivata la versione Lite di Messenger una versione molto più veloce.

Ora anche se hai uno smartphone non molto recente potrai far girare facilmente Messenger di Facebook senza impallare il cellulare.

La consiglio anche a chi ha cellulari di ultima generazione visto che comunque in questo modo sprecherà meno risorse rispetto alla versione standard.

Messenger Lite caratteristiche

La nuova versione dell’app offre le funzioni fondamentali di Messenger oltre alla possibilità di inviare emojis e adesivi, vedere chi tra i contatti è attivo, vedere o eliminare membri di gruppi. Essenzialmente quello che solitamente viene fatto con la classica applicazione standard potrà essere fatto con la versione Lite usufruendo però di vantaggi in termini di leggerezza della stessa.

Messenger Lite download

MessengerLite pesa solamente 10MB dunque permetterà di essere installata anche in quei telefoni che posseggono poca memoria interna. Oltre a questo sarà possibile avviarla in modo quanto mai veloce non limitando comunque le esperienze principali di Messenger, come la messaggistica, l’invio e la ricezione di foto e link e la condivisione di adesivi. Esteticamente si potrà riconoscere rispetto all’applicazione di default per l’utilizzo di un logo con i colori invertiti.

Scarica ora : Messenger Lite

 

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: