Nascondere Applicazioni Android senza Root ecco il trucco

Nascondere Applicazioni Android senza Root

Nascondere Applicazioni Android senza Root. C’è sempre un amico o chi ama curiosare sul vostro telefono. Che si tratti di una chat WhatsApp o la Galleria.

Ci sono applicazioni che permettono il blocco con un PIN o segno di sblocco ma cosi anche voi dovrete digitarlo tutte le volte che accedete a tale app.

Quindi la domanda del momento è, come si potrebbe nascondere queste applicazioni da occhi indiscreti, ma renderla accessibile in un batter d’occhio? Abbiamo riflettuto e abbiamo pensato questa straordinaria soluzione. Quindi, ecco come si può nascondere le applicazioni in Android senza Root

Utilizzando Nova Launcher

Nova è un launcher incredibile per la sua sorprendente capacità di personalizzazione e facilità d’uso. L’opzione per rinominare le applicazioni e modificare l’icona come ti piace è la cosa migliore per nascondere le applicazioni.

Tutto quello che devi fare è premere a lungo sul l’applicazione e toccare Modifica. Una volta che si apre la finestra di modifica, dare un nome fuorviante per l’applicazione (come Strumenti per Messenger di facebook) e scegliere un icona che non centra nulla. Come un icona a rotella per confondere.

Cosi ora l’icona dell’app di Messenger di facebook sembrerà un app di strumenti e non di messaggistica. Ora nessuna persona penserà mai che Messenger sia camuffato sotto questa nuova icona.

Ora con questo procedimento potrete nascondere le vostre app cioè camuffandole con altro nome ed icona a voi la scelta quali nascondere.

 

 

 

 


Condividi articolo :