Amazon Underground App Store come installare sul tuo smartphone android

Amazon Underground App Store come installare sul tuo smartphone

Amazon Underground App Store come installare sul tuo smartphone. Tutti i dispositivi Android sono dotati di Play Store di Google pre-installato su di essi, e dal momento che quasi tutto il necessario è disponibile qui, le persone raramente cercano app store alternativi.

Amazon App Store – conosciuto anche come Amazon underground – è uno degli app store più popolari in tutto il mondo, con oltre 600.000 applicazioni nel proprio catalogo.

La collezione di app di Amazon è misera rispetto a Google con 2,8 milioni di applicazioni per Android – la maggior parte delle quali sono inutili – ma ha ancora molto da offrire.

Alcune delle applicazioni che vengono a pagamento sul Google Play Store sono disponibili gratuitamente su App Store di Amazon.

Potrete trovare quindi tante applicazioni e giochi gratuiti che su Play store di Google sono a pagamento.

Come scaricare Amazon Underground App Store?

Amazon App Store per Android può essere scaricata dagli utenti di smartphone qui e gli utenti di tablet qui .

Clicca qui se si sta accedendo tramite il vostro desktop, e inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere il link app download via e-mail.

Un link verrà inviato al tuo indirizzo email. Accedi al tuo account di posta elettronica utilizzando lo smartphone e cliccare sul link inviato via email.

Un file APK verrà scaricato sul dispositivo, ma prima di poter passare ulteriormente con l’installazione, dovrà essere cambiata un impostazione di sicurezza di Android.

Vai a impostazioni>generali>sicurezza del dispositivo e attivare ‘Origini sconosciute’ per consentire l’installazione dell APK.

Poi trovare il file APK scaricato tramite File Manager e nella cartella download tocca su di esso per installarlo.

Una volta completata l’installazione, accedere al app con il tuo ID di Amazon, e sarete in grado di accedere a App Store di Amazon undergroud.

Se venite reindirizzati alla pagina di amzon normale, non ti preoccupare. Accedere al menu – si trova sul pannello in alto a sinistra rappresentato da tre barre orizzontali.

Cercare e toccare ‘Appstore Amazon‘ quindi selezionare ‘App Underground‘ nel nuovo menu. Verrai reindirizzato al App Store Underground per Android.

L’App Store di Amazon funziona su dispositivi con Android versione 4.1 o superiore.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :