Parcheggio Auto Google Maps : come ritrovare la tua automobile

Parcheggio Auto Google Maps : come ritrovare la tua automobile

Parcheggio Auto Google Maps : come ritrovare la tua automobile.

Il nuovo aggiornamento per Google Maps porta sollievo a tutti coloro che hanno difficoltà a ricordare il punto esatto in cui hanno parcheggiato la loro auto nel grande centro commerciale o in qualsiasi altro luogo.

“Ora, Google Maps per Android e iOS non solo aiuterà ad arrivare dove stai andando, ma vi aiuterà a ricordare dove hai parcheggiato una volta arrivati”, dice Jeff Albertson, Product Manager, Google Maps.

Come usare Parcheggio Auto Google Maps

Per gli utenti Android

Gli utenti di dispositivi Android avranno bisogno di toccare il punto blu che raffigura la loro posizione attuale e selezionare ‘Salva il tuo parcheggio‘ dal menu a discesa.

Vedrai ‘hai parcheggiato qui‘ scritto accanto al punto blu ora e una volta che si lascia il posto, un punto blu con la lettera  ‘P’ indicherà il punto della vostra auto.

Gli utenti hanno anche la possibilità di lasciare delle note  – come il numero di livello e colonna nel parcheggio del centro commerciale per aiutare a trovare la vostra auto in seguito.

È inoltre possibile condividere la propria posizione di parcheggio con i tuoi amici direttamente dalla app.

Per iOS gli utenti

Gli utenti iOS  toccare il punto blu che raffigura la loro posizione attuale e selezionare ‘Imposta come posizione parcheggio‘ dal menu a tendina.

Simile ad Android, vedrai ‘hai parcheggiato qui‘ scritto accanto al punto blu ora e una volta che si lascia il posto, un punto blu con lettera ‘P’ apparirà.

Sarete in grado di aggiungere note come su android.

Questa caratteristica si aggiunge al rilevamento di stazionamento automatico di Google Map per iOS.

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :