Google Foto su Windows 10 come aggiungere e sincronizzare

Google Foto su Windows 10 come aggiungere

Google Foto su Windows 10 Come aggiungere. Google Foto non dispone di un client per computer. Ha un’interfaccia web e si può utilizzare dal computer tramite un browser web. Non v’è alcuna applicazione ufficiale che consente di visualizzare o sincronizzare Google Foto sul computer. Questo significa che il browser è l’unico modo per visualizzare le immagini in Google Foto sul computer a meno di utilizzare un work-around. Ma c’è Google Drive. Google Drive può sincronizzare Google Foto. È possibile utilizzare l’applicazione per aggiungere Google Foto in Windows 10. Ecco come.

Come aggiungere e sincronizzare Google Foto su Windows 10

Google Drive

È necessario disporre di Google Drive installato sul computer per questo lavoro. Vai avanti e installalo ora. Ha la sincronizzazione selettiva in modo da poter scegliere quali cartelle vengono sincronizzate sul Computer.

Aggiungere Google Foto A Google Drive

Apri Google Drive nel tuo browser. Sulla sinistra, si vedrà una scheda ‘Google Foto. Selezionarlo. Nella scheda foto di Google, fare clic sull’icona dell’ingranaggio in alto a destra e selezionare ‘Impostazioni’.

Nella finestra delle impostazioni, scorrere verso il basso e abilitare l’opzione ‘Creare una cartella Foto Google’.

Ciò aggiungere una cartella di Google Foto per Google Drive. Se hai attivato la sincronizzazione selettiva in Google Drive sul tuo computer, assicurati che la cartella Google Foto sia abilitata alla sincronizzazione.

Aggiungere Google Foto A Windows 10

Apri l’app Foto di Windows. In alto a destra, fare clic sull’icona di overflow. Selezionare ‘Impostazioni’ dal menu. Scorrere verso il basso fino alla sezione ‘fonti’ e cliccare su ‘Aggiungi una cartella’. Dalla finestra Seleziona cartella, individuare e selezionare la cartella di Google Foto all’interno della cartella Google Drive.

Fare clic su ‘Aggiungi questa cartella’ e attendere qualche minuto. Ci vuole un po per far apparire le foto. Fare clic sul pulsante di aggiornamento in alto un paio di volte e vedrete le immagini.

Con questa soluzione, è possibile aggiungere Google Foto a Windows.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :