Torch Web Browser scarica ora e naviga su internet con tante utility

Torch Web Browser scarica ora e naviga su internet con tante utility

Torch Web Browser scarica ora e naviga su internet con tante utility.

Chrome, Internet Explorer, Firefox per ottenere il massimo da loro si deve spendere tempo a rintracciare e installazione estensioni per aggiungere funzioni extra.

Questo Browser ha già grandi plugin preinstallati che sono pronti per l’uso immediato.

Torch Web Browser caratteristiche e funzioni

Torch Web Browser si usa in modo molto simile a Google Chrome, ma porta in tavola una serie di add-on che permettono di scaricare i media da una pagina web, godere di un’esperienza di ascolto Spotify, giocare e anche scaricare gli ultimi torrent senza alcun programma aggiuntivo.

È possibile accedere all’applicazione per la musica in qualsiasi momento dall’icona dedicata a fianco della barra degli indirizzi. Il browser può estrarre i brani direttamente da YouTube e poi organizzarli in playlist per artista, album o compilation. Torch Browser Web elenca anche i suggerimenti, canzoni di tendenza, e le playlist personalizzate.

È possibile avviare i torrent direttamente all’interno della finestra del browser utilizzando l’icona a destra della barra degli indirizzi, eliminando la necessità di un client torrent separato. C’è anche una funzione di ricerca nel browser per i torrent che appare quando il programma è acceso.

Il tutto è condito con una grande selezione di giochi, che possono essere ordinati per tipo, popolarità o data, e una home page completamente personalizzabile.

Torch è un’ottima alternativa ai browser di grande nome, e il suo lettore multimediale integrato e downloader lo rendono la scelta ideale per chiunque abbia un debole per i film e la TV. Fate una prova e vedere che differenza fa per la navigazione di tutti i giorni.

Scarica qui: Torch Browser Web

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :