Fritz!box 7490 il miglior modem router recensione

Fritz!box 7490 il miglior modem router recensione

Fritz!box 7490 il miglior modem router recensione. Scopri le caratteristiche e prezzi di questo modem router tra i migliori in commercio.

Throughput wireless spettacolare e una portata del segnale molto maggiore con il nuovo standard Wireless AC ultraveloce. Ecco il tuo modello di punta per Internet, telefonia e multimedia.

Che tu disponga di una linea internet ADSL o VDSL, con FRITZ!Box 7490 la tua rete domestica ti offre il massimo della velocità. Con il suo hardware all’avanguardia, il Wireless AC, le porte LAN Gigabit e USB 3.0 ti avvali di connettività ultraveloce: i tempi di latenza elevati appartengono ormai al passato.

Il nuovo standard Wireless AC offre una portata del segnale molto maggiore ed è tre volte più veloce degli standard precedenti. Le due bande radio consentono di integrare in modo ottimale tutti i dispositivi: dal tablet al portatile fino allo smartphone, tutto è collegato alla massima velocità.

FRITZ!OS, il sistema operativo del FRITZ!Box, mette regolarmente a tua disposizione nuove funzioni. Grazie alle FRITZ!App puoi accedere ai tuoi dati con lo smartphone anche anche da remoto, telefonare sulla linea fissa col cellulare e gestire i tuoi lettori multimediali. E naturalmente, tutti gli aggiornamenti e le app sono gratuiti.

Il 7490 è tecnicamente perfetto per intrattenerti in tutta la rete. Le potenti porte USB 3.0 fanno del FRITZ!Box la centrale multimediale ideale: la musica, le immagini e i film sono immediatamente disponibili ovunque.

Recensione FRITZ!Box 7490

Articolo http://andreagaleazzi.com/recensione/…

Caratteristiche Fritz!box 7490

PESO E DIMENSIONI

245 x 175 x 55 mm 200 gr

 

SISTEMA OPERATIVO

Fritz!OS 6.83

 

RETE

802.11ac (fino a 1.300 Mbit/s lordi; 5 GHz) e 802.11n (fino a 450 Mbit/s lordi; 2,4 GHz)

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :