Come risolvere Riprendi riproduzione in VLC Player dopo aggiornamento windows creators

Come risolvere Riprendi riproduzione in VLC Player dopo aggiornamento windows creators

Come risolvere Riprendi riproduzione in VLC Player dopo aggiornamento windows creators.

VLC player ha una caratteristica di ripresa della riproduzione accurata. Rileva quando si riproduce un file multimediale che è stato recentemente visto in VLC. Sa dove si era interrotto e quando si è chiuso un file. Quando si apre nuovamente, VLC player vi fa riprendere la visione da dove si era interrotto. Non c’è nulla di simile in app Video & TV che vengono fornite con Windows 10. Parlando di Windows 10, con il nuovo aggiornamento windows creators la funzione di ripresa della riproduzione in VLC player è stata compromessa. Di tutti i problemi di un aggiornamento di Windows che avrebbe potuto avere, questo è il più imprevedibile. E ‘possibile che VLC lancerà una correzione per questo. Se non si vuole aspettare, c’è un modo molto più semplice per risolvere la ripresa della riproduzione in VLC player.

Come risolvere Riprendi riproduzione in VLC Player

La correzione è semplice. Disinstallare e reinstallare VLC player.

Per disinstallare VLC player, aprire il Pannello di controllo (digitare nella barra ricerca- cortona) e andate su programmi. Selezionare VLC player dall’elenco dei programmi installati e fare clic su ‘Disinstalla’. Avrete bisogno di diritti di amministrazione per fare questo.

Una volta che l’applicazione è stato disinstallata, scaricarlo e installarlo nuovamente. La caratteristica funzionerà questa volta.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :