Nirvam come usare gratis la community per conoscere nuove persone

Nirvam come usare gratis la community per conoscere nuove persone

Nirvam una community virtuale, dove poter chattare con altre persone, al fine di conoscerle.

Nirvam.it è un noto sito di chat ed incontri fondato nel 2005. La community di Nirvam.it è totalmente italiana, e con questo intendiamo dire che il sito è nato solo per gli italiani e che molto difficilmente riuscirete a trovarvi utenti provenienti da altri paesi.
Una caratteristica molto importante è l’attenzione da parte dei moderatori al problema della veridicità delle foto. Dovrete infatti aggiungere più foto personali e queste dovranno essere approvato dallo staff di Nirvam.it prima di essere effettivamente aggiunte sul sito e quindi poter essere visualizzate dagli altri utenti.
Nirvam.it vi offre un pacchetto di prova di 3 giorni ecco come usufruirne.

Come inscriversi gratis a Nirvam

Rechiamoci sulla pagina web Nirvam.it. Se avete già un account potete accedere con i vostri dati in alto a destra, se è la prima volta che lo visitate registratevi.

Per un sito sito di questo genere bisogna essere maggiorenni.

Una volta che avrete compilato i di dati d’iscrizione, vi arriverà un’e-mail nella vostra casella di posta elettronica indicata durante la procedura precedente, al fine di confermare l’iscrizione.

Una volta completato il tutto vi ritroverete nella pagina principale, dove avrete a disposizione tutta una serie di opzioni.

Con l’account gratuito potrete creare il vostro profilo e anche osservare i profili altrui e andare alla ricerca dei vari iscritti al sito.

Se volete chattare, inviare messaggi, dovrete sottoscrivere un abbonamento. Per 3 mesi 9,95€.

Comunque avrete un periodo di prova gratuito per vedere e usare anche le funzionalità che sarebbero a pagamento per rendervi conto se ne vale la pena oppure no.

Quindi per questo periodo avrete la possibilità di usare tutte le funzionalità della community.

In questo periodo di prova potrete visualizzare i profili degli altri iscritti e, magari, contattarli.

Ecco come farlo:

Cliccare “Utenti Online”.

Quando avete trovato una persona che vi interessa cliccare sul suo nome per visualizzare il profilo la possibilità di votarla, contattarla, per e-mail o avviando una semplice chat privata ed anche aggiungerla agli amici.

Ecco tutto divertitevi ad conoscere nuove persone con Nirvam con il suo periodo di prova gratuito e se soddisfatti sottoscrivete il suo abbonamento.

 

 

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :