Netflix come accedere a Netflix USA attraverso i VPN

Netflix come vedere tutti i film dei diversi paesi attraverso i VPN

Netflix come vedere tutti i film dei diversi paesi attraverso i VPN. Nello stesso modo in cui Amazon ha rivoluzionato il modo di fare shopping, e Uber ha cambiato il nostro modo di noleggiare un taxi, Netflix ha radicalmente ridisegnato il modo di guardare la TV e film. E nello stesso modo in cui Amazon e Uber hanno goduto di enorme successo commerciale e popolare, così anche Netflix, con oltre 93 milioni di abbonati distribuite su più di 190 paesi.

Ma Netflix ha un problema significativo e cioè la variazione nazionale nel suo servizio. Perché anche se Netflix è orgoglioso del fatto che è disponibile in quasi tutti i paesi del mondo, ogni luogo riceve un servizio diverso e ad un prezzo diverso.

Questo perché Netflix deve comprare i diritti per lo streaming dei film sul suo servizio e questi sono venduti in base al paese.

Come Bypassare Il Geo-Block

Netflix USA offre di gran lunga la grande selezione di spettacoli e film e ha anche uno dei prezzi di sottoscrizione più competitivi. Questo è il motivo per cui molti utenti globali cercano un modo per ottenere l’accesso a Netflix degli Stati Uniti.. Naturalmente, Netflix utilizza geo-blocking per cercare di fermare chiunque al di fuori degli Stati Uniti di essere in grado di utilizzare il loro servizio di Netflix negli Stati Uniti.

Questo è il motivo per cui una VPN viene in causa, con una VPN, gli utenti possono cambiare il loro indirizzo IP per la connessione a un server VPN basato negli Stati Uniti. Questo inganna Netflix facendogli pensare che siete negli Stati Uniti, quando non lo siete in realtà.

Può Un VPN Davvero Aiutare a Sbloccare Netflix?

Il più di voi potrà pensare, ah, ma ho letto da qualche parte che Netflix blocca i VPN.

Ma l’unico vero modo per farlo è quello di identificare singolarmente ogni indirizzo IP legati alla VPN e poi bloccarli. Ma questo non è facile da fare.

In primo luogo, ci sono innumerevoli VPN là fuori e la maggior parte offrirà agli utenti centinaia se non migliaia di indirizzi IP diversi tra cui scegliere. In secondo luogo, le VPN sono l’aggiunta di nuovo indirizzo IP per tutto il tempo e sia la sostituzione o IP rotazione indirizzi con cui gli utenti sono collegati.

Netflix ha bloccato alcuni di questi servizi? SI

Ma non tutti. Ci sono ancora un sacco di VPN per utilizzare Netflix indipendentemente da quale parte del mondo ci si trovi. E in questo articolo, ci accingiamo a delineare la nostra scelta dei migliori.

La nostra scelta:

Le nostre conclusioni sono che queste quattro VPN sono i migliori in giro per gli utenti che vogliono essere in grado di accedere a Netflix USA:

ExpressVPN

https://nordvpn.com/it/

https://www.goldenfrog.com/vyprvpn

https://strongvpn.com/

Ecco la nostra scelta dei migliori VPN per guardare Netflix USA

 


Condividi articolo :