Il miglior CD ripper 2017 estrai le tracce audio dei tuoi CD sul tuo computer

Il miglior CD ripper 2017

Il miglior CD ripper 2017.

Quando si desidera archiviare la tua collezione di CD, si può solo estrapolare le tracce utilizzando Esplora risorse di Windows o il vostro lettore multimediale. Tuttavia, la qualità di quei file non sarà mai buona come i dischi originali a causa di errori quando vengono letti, e la compressione quando viene codificato. È per questo che avete bisogno di un CD ripper dedicato.

Non ci sono molti di questi strumenti in giro, e qui abbiamo scelto i CD ripper migliori.

CD ripper legale?

Anche se ogni PC Windows viene fornito con il software per il backup dei CD, non è legale in tutto il mondo. Ad esempio, nel 2014, la legge sul copyright del Regno Unito è stata modificata per legalizzare il backup personali , ma tale decisione è stata annullata dalla Corte Suprema nel 2015. Assicuratevi di controllare il diritto della proprietà intellettuale nel vostro paese prima di iniziare.

Miglior CD ripper ecco quelli scelti da noi

Exact Audio Copy

Exact Audio Copy è un estrattore audio da CD. Funziona con la tecnologia di riproduzione di CD audio. Questo software garantisce soprattutto la qualità dei brani copiati. Inoltre, Exact Audio Copy corregge gli errori nelle tracce audio da CD graffiati.

dbPowerAmp

dbPowerAmp ti serve un programma per estrarre i file audio dei tuoi CD. Magari che li converta subito in MP3 per non sprecare un briciolo di spazio della memoria del tuo lettore. L’ideale sarebbe scegliere subito il meglio. Per rendere le cose più semplici. Il meglio ha un nome complicato. Si chiama dBpowerAMP Music Converter (dMC per gli amici) e di mestiere fa il coltellino svizzero dell’audio. Vale a dire che fa di tutto, lo fa in modo insospettabilmente semplice e lo fa bene.

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :