Modificare dimensioni font in windows 10

Modificare dimensioni font in windows 10

Modificare dimensioni font in windows 10. La possibilità di modificare la dimensione del font di sistema è stato rimosso nell’aggiornamento windows creators. La buona notizia è che System Changer Size Changer è un’applicazione gratuita che riempie questo divario.

Non è necessario installarlo. Modifica il registro di Windows per modificare la dimensione del font di sistema. Ti dà l’opzione per eseguire il backup della voce corrente del Registro di sistema in modo da poter tornare facilmente alle impostazioni precedenti.

Come modificare grandezza font in windows 10

Scaricare ed eseguire System Changer Size Changer. Ti chiede di eseguire il backup delle impostazioni correnti. E ‘una buona idea prendere il backup per ripristinare le impostazioni allo stato iniziale.

Modificare La Dimensione Del Font Di Sistema

L’applicazione può modificare la dimensione del testo nella barra del titolo, nei menu di contesto, nel testo sotto le icone delle applicazioni, nei titoli di palette, nel testo nelle descrizioni dei suggerimenti e nelle caselle di messaggio / avviso.

Seleziona l’elemento che desideri modificare la dimensione del carattere. Ad esempio, se si desidera un testo più ampio nelle barre del titolo, selezionare l’opzione ‘Barra del titolo’. Utilizza il cursore per aumentare la dimensione. La dimensione predefinita è 0. Puoi aumentarla a 20. Quando hai finito. Fai clic sul pulsante ‘Applica’. Sarai disconnesso. Accedi nuovamente e il font cambierà.

Uno Sguardo Comparativo

Ecco un confronto di font di sistema da 0 a 20 nei menu di contesto.

Ecco la differenza fatta nelle barre del titolo.

Limitazioni

Aumenta la dimensione del font di sistema, ma in alcuni casi, cioè il menu di scelta rapida, vedrete che le icone a volte sovrappongono il testo se di grandi dimensioni. Potresti probabilmente eludere il problema scegliendo una dimensione di carattere leggermente più piccola.

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :