Come eseguire giochi NES in Windows

Come eseguire giochi NES in Windows

Come eseguire giochi NES in Windows. Il sistema di intrattenimento Nintendo è stato la migliore console di gioco del suo tempo. Le piattaforme di gioco da allora si sono evolute. I giochi stessi si sono evoluti ma c’è ancora una solida base per quei giochi a 8 bit. I giochi mobili moderni spesso usano lo stile dell’arte a 8 bit, però, dato la tecnologia migliorata, sembrano esponenzialmente migliori. Il NES si è estinto per la maggior parte, a meno che tu non abbia uno che giace in giro nella vostra mansarda. Coloro che ancora vogliono giocare a un gioco NES, possono farlo sul loro computer. Per eseguire giochi NES in Windows, è necessario un emulatore. Se stai cercando qualcosa di facile da impostare e utilizzare allora questo è Nintaco. Giochi non inclusi.

Per eseguire i giochi NES in Windows, hai bisogno di un emulatore, ma devi anche scaricare un gioco creato per il NES. Questi sono disponibili online. Non scaricare questi giochi da siti web che spingono altri contenuti come estensioni o file EXE. Il gioco dovrebbe essere scaricato come un file compresso. Non è necessario un software aggiuntivo per scaricare questi file.

Nintaco è uno strumento basato su Java. È necessario disporre dell’ultima versione di Java installata sul sistema per eseguire il file Nintaco.JAR. Scarica e installa Java prima di tutto.

Eseguire giochi NES in Windows con Nintaco

scarica Nintaco clicca qui

L’emulatore è pronto all’uso immediatamente. Non è necessario installare nulla.

Assicurati di avere scaricato un gioco. Non è necessario estrarre il gioco se è un file compresso. Nintaco può leggere i file da un archivio.

Per eseguire un gioco, passare a File> Apri e selezionare il file di gioco con zip.

Se Nintaco chiede di selezionare un file dall’archivio, seleziona il file con l’estensione NES. Questo è il file di gioco principale. Il gioco si carica in pochi secondi ma occorrerà un po ‘di tempo per capire tutti i controlli.

Nintaco ha un difetto. Se aggiorni l’applicazione anziché eseguire un’installazione pulita, non c’è garanzia che i tuoi giochi saranno mantenuti. È possibile perdere i tuoi giochi salvati.

Detto questo, puoi ora eseguire giochi NES in Windows. Godetevi le piccole meraviglie a 8 bit che hanno affascinato una generazione.

Prova super mario bros clicca qui

 

 

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :