kickass.torrent : ecco i migliori siti torrent 2017 dopo la loro chiusura

kickass.torrent ecco i migliori siti torrent 2017 dopo la loro chiusura

kickass.torrent sono stati chiusi dalle recenti dalle recenti attività giudiziarie poiché diffondevano materiale illegale protetto da copyright.

kickass torrentz sono stati per anni dei punti di riferimento nel download di file torrent oggi però dopo la loro chiusura abbiamo dovuto aggiornare la lista con i loro sostituti.

kickass.torrent dopo la loro chiusura ecco i migliori siti torrent italiani ed esteri accessibili

Ricordiamo che scaricare materiale coperto da copyright è illegale. Questa guida ha scopo informativo.

Programmi per scaricare file torrent

Oltre che cercare i file torrent su siti torrent, è possibile cercare i file torrent utilizzando dei programmi gratuiti che altro non fanno che cercare i file torrent sui tanti siti torrent presenti su internet e far visualizzare i risultati nella finestra del programma.

Ecco i programmi per cercare e scaricare torrent consigliati:

Bit-Che, con ben 60 motori di ricerca di file torrent al suo interno, software in italiano e semplice da usare.Un altro programma molto valido per cercare e scaricare file torrent è Vuze.

Il client più utilizzato e che vi consiglio per scaricare torrent è µTorrent, leggero, intuitivo e in lingua italiana  inoltre è disponibile anche l’App per Android.
Un altro programma per scaricare i file torrent o i magnet link trovati sui siti torrent è qBittorrent che si dimostra una valida alternativa a uTorrent, è opensource e disponibile per la maggior parte dei sistemi operativi.

 


Condividi articolo :