GIF animate come sfondo del tuo smartphone Android

GIF animate come sfondo del tuo smartphone Android

GIF animate come sfondo del tuo smartphone Android. Come usare GIF animate nello sfondo del tuo smartphone android attraverso un app gratuita

LoopWall (GIF animate come sfondo)

Loopwall ti permette di avere GIF Cinemagraph come sfondi. Le immagini GIF sono disposte ordinatamente in categorie come l’architettura, il cibo, spazio, ecc

LoopWall offre un sacco di cinemagraphs diversi e unici e gif loop che possono essere impostati come sfondo dal vivo. Seleziona da molte categorie di aggiornare il tuo sfondo ora! Aggiungete le vostre gif per personalizzare il vostro schermo ancora di più!

Gli sfondi possono essere personalizzati per adattarsi al display del telefono, oppure si può avere uno sfondo colorato per l’immagine.

L’utilizzo è abbastanza semplice, tutto quello che dovete fare selezionare il GIF e renderla adatta al display. I pulsanti lente più e lente meno servono a questo. Un’altra opzione di personalizzazione è quello di utilizzare il pulsante avanti e indietro per aumentare o diminuire la velocità dell’animazione.

L’applicazione ha un’opzione per scegliere tra oltre 200 immagini mozzafiato . Cosa c’è di più, si può anche aggiungere i propri GIF salvati sul telefono.

La cosa migliore di questi sfondi è che sono meglio di sfondi live.


Condividi articolo :