Più account Instagram come fare e gestirli

Più account Instagram come fare

Più account Instagram come fare.

Ci sono un sacco di motivi per cui si potrebbe desiderare più di un account Instagram. Forse avete bisogno di uno per la vostra vita personale e uno per il vostro business. Ecco come farlo.

A differenza di Facebook, che è legato alla tua vera identità, è possibile impostare un account per qualsiasi cosa su Instagram. Fino allo scorso anno, se si voleva utilizzare più di un account Instagram sul telefono, si doveva uscire dal primo e poi accedere al secondo. E ‘era molto scomodo. Fortunatamente, Instagram ha ora aggiunto la possibilità di passare da un account differenti in app. Diamo un’occhiata a come.

Impostare un secondo account Instagram

  • Aprire Instagram alla pagina del tuo profilo.
  • Tocca l’icona ingranaggio in alto a destra per arrivare alla schermata “Opzioni”.
  • Nella schermata “Opzioni”, scorrere verso il basso fino in fondo e tocca “Aggiungi account”.
  • E poi basta accedere al proprio account.

Passare da un account a l’altro

Ora hai due account Instagram impostati sul telefono. Per passare da uno all’altro, sulla pagina del tuo profilo, tocca il nome utente o la freccia accanto ad esso. Dal menu a discesa, selezionare l’account che si desidera utilizzare.

E se si dispone di altri account, configurarli allo stesso modo. Sarai quindi in grado di passare rapidamente e facilmente tra tutti i tuoi account Instagram.


Condividi articolo :