Facebook cronologia video come vederla

Facebook cronologia video come vederla. Avete visto un video di Facebook che vi è piaciuto, volete guardarlo di nuovo, ma non sapete come ritrovarlo? Anche io non sapevo come fare. Questo fino a quando ho scoperto che si può effettivamente visualizzare una cronologia dei video guardati!

Visualizzare cronologia video guardati su Facebook

Se utilizzi Facebook via browser dal tuo computer ecco come vedere i video visti dopo aver effettuato il login al sito del famoso social network.

Per visualizzare la cronologia,cliccare sulla freccia rivolta verso il basso in alto a destra del vostro Facebook e selezionare Registro attività .

Sulla sinistra vedrete  nel menù Filtri – foto, mi piace e commenti cliccate su altro.

Qui troverete la voce Video che hai guardato e sarete in grado di visualizzare la cronologia . Qui, è possibile ri-guardare qualsiasi di questi video, cancellare i singoli video dalla storia, cancellare l’intera cronologia o effettuare una ricerca di contenuto che si sta tentando di individuare.

Visualizzare cronologia video su app Facebook

Se vuoi vedere i video visti su Facebook dall’app ufficiale del social network installata sul tuo dispositivo ecco come fare.

  • Apri la tua app Facebook.
  • Ora seleziona dalle icone in alto, Watch, quella raffigurante uno schermo con il simbolo play.
  • Ora in alto seleziona l’icono dell’omino racchiuso in un cerchio. Una volta fatto seleziona Cronologia.
  • Fatto qui vedrai tutti i video di Facebook che hai guardato.

Qui, è possibile ri-guardare qualsiasi di questi video, cancellare i singoli video dalla storia, cancellare l’intera cronologia o effettuare una ricerca di contenuto che si sta tentando di individuare.