Miglior smartwatch cinese guida all’acquisto caratteristiche e prezzi

Miglior smartwatch cinese guida all’acquisto caratteristiche e prezzi

Miglior smartwatch cinese guida all’acquisto. Scopri i migliori smartwatch cinesi ti mostreremo caratteristiche e prezzi dei prodotti da noi scelti.

Miglior smartwatch cinese la nostra lista con le offerte su Amazon

Miglior smartwatch cinese : Mi I’M Watch

Hai a disposizione, 128MB RAM e ben 4 Gb di memoria flash, che ti consentono di memorizzare direttamente sullo smartwatch molti contenuti multimediali, e non solo. Te lo propongo nella variante in giallo, ma su Amazon puoi trovare diverse interessanti alternative. Questo è un dispositivo di ultima generazione che amplifica le funzionalità della maggior parte delle applicazioni del tuo smartphone. Con questo puoi tranquillamente lasciare il telefono in tasca, in borsa o sulla scrivania, e organizzare la parte informatica della tua giornata in maniera molto più disinvolta. Non dimenticare che Mi I’M Watch è anche dotato di un ottimo display da 1,54 pollici con risoluzione di 240 x 240 pixel.

Miglior smartwatch cinese : SpeQ SP SW1G

SpeQ mobile SmartWatch SP SW1G marrone orologio Bluetooth Wifi 3G Sim Lock free (Elettronica)


List Price:EUR 139,99
New From:EUR 139,99 In Stock
Used from: Out of Stock

Questo è un dispositivo differente rispetto a quelli che ti ho presentato finora, perché appartiene a una fascia di prezzo più alta. Si tratta di un dispositivo molto elegante anch’esso dotato dello slot per la SIM in modo da funzionare in maniera indipendente rispetto allo smartphone. Puoi scaricare le applicazioni dal Play Store come uno smartphone per migliorare le funzioni dell’orologio. Tutte le informazioni gestite dallo smartphone possono essere visualizzate sullo smartwatch, quindi chiamate, messaggi, e-mail, e molto altro ancora. La presenza della SIM ti consente di usarlo in maniera separata rispetto allo smartphone e di sfruttare con il tuo terminale le reti 3G / Wi-Fi. Tra le altre cose, questo ti consente di installare e usare direttamente le applicazioni presenti su Google Play. Rispetto agli altri smartwatch presenti in questa lista, SpeQ SP SW1G è elegante e costruito con materiali di qualità, non sfigura neanche in un confronto diretto rispetto agli smartwatch dei brand più blasonati.

Miglior smartwatch cinese : Yuntab SW01

Yuntab SW01 permette di inserire una SIM, il che ti dà la possibilità di usarlo come un backup rispetto al tuo smartphone. Anche in questo caso ritrovi la classica pletora di funzioni tipiche, come SMS / IM, Dialer, Contatti, Calendario, Musica, Bluetooth, pedometro, calcolatrice, allarme, Phone Tracker. Ma puoi anche scattare fotografie e registrare video attraverso un display di qualità con tocco rapido e perfetta qualità del suono. Non manca la verifica della qualità del sonno e il promemoria sedentarietà.

Miglior smartwatch cinese : DeYoun IT-01

DeYoun IT-01, che esteticamente ricorda un Apple Watch, include la maggior parte delle caratteristiche e funzionalità di uno smartphone come il registratore vocale e video, il lettore musicale, il lettore video, la gestione rubrica, il calendario, la sveglia, la fotocamera integrata e il controllo della fotocamera a distanza. Il design, come ti dicevo, è elegante, anche grazie alla presenza di un cinturino in gomma e del case in acciaio inossidabile. Ha un display da 1.54″ con tecnologia touchscreen, supporta una memoria esterna con scheda Micro SD TF fino a 32GB e una porta micro USB per trasferimento di dati, per la ricarica e per gli auricolari. In definitiva, ti parlo in questo caso di un surrogato di iPhone: puoi pensarlo come un iPhone in formato ridotto!

Miglior smartwatch cinese : Endubro WRX-GV18

Endubro WRX-GV18 è uno smartwatch Bluetooth Android molto economico con supporto SIM e TF. Questo tipo di supporto è molto importante perché potrai usare lo smartwatch per effettuare delle telefonate in maniera indipendente rispetto allo smartphone. Puoi comporre il numero direttamente sul display dello smartwatch e non mancano le funzionalità come la memorizzazione delle chiamate realizzate, i messaggi e il calendario. Ma questo dispositivo della Endubro svolge anche funzioni più tradizionali come la verifica della qualità del sonno, la registrazione del suono e la possibilità di consultare i social network. Non manca la funzionalità di riproduzione della musica dello smartphone tramite Bluetooth. Ma ancora più importante è la presenza in dote della fotocamera a 0,3MP che, in abbinamento al display capacitivo, rendono questo smartwatch cinese praticamente imperdibile!

Miglior smartwatch cinese : Agptek A1

Tramite questo dispositivo, capace di interfacciarsi agli smartphone Android e iOS, puoi gestire la riproduzione di video e altri contenuti multimediali presenti nella memoria del cellulare. Il modulo Contapassi, inoltre, può calcolare il tempo e il numero di chilometri percorsi. La funzionalità contro lo smarrimento dello smartphone, inoltre, porta lo smartwatch a iniziare a vibrare nel momento in cui si allontanerà oltre di una certa distanza rispetto allo smartphone. Ritroverai anche il monitor per la verifica della qualità del sonno e la funzionalità che, se impostata, ti ricorderà di fare attività fisica se sei rimasto fermo troppo a lungo.

Miglior smartwatch cinese : FLOVEME

FLOVEME ha un’estetica decisamente elegante, offerta a un prezzo praticamente imbattile. Si tratta di un dispositivo che si connette allo smartphone tramite Bluetooth e fornisce funzioni da orologio, funzioni intelligenti e per il fitness. Compatibile con tutti i terminali Android, Floveme offre anche un interessante schermo alla risoluzione di 240×240 pixel con pannello di tipo IPS. La cornice del display è di 1,54 pollici e la dimensione del quadrante pari a 45mm*42mm*13mm. Supporta la lingua italiana e fornisce una serie di preziose funzioni come sveglia, calendario, calcolatrice, personalizzazione dello sfondo, registratore vocale, musica, possibilità di scattare foto e video, contapassi con indice delle calorie perse e monitoraggio della qualità del sonno. Appare sul display il nome del contatto che sta telefonando e grazie alla connessione Bluetooth è possibile interagire con Facebook, Twitter e WhatsApp.

Miglior smartwatch cinese : FOTOWELT Q18WE

Fotowelt, che mette a disposizione il touch screen capacitivo che permette di gestire in maniera diretta e immediata la maggior parte delle operazioni. È interessante anche l’estetica del dispositivo, insieme al materiale di cui è composto il cinturino, perché è anti-sudorazione. Il dispositivo è costruito tramite processo di laminazione di precisione OGS. Anche in questo caso, inoltre, abbiamo le tecnologie per il controllo della qualità del sonno, per la rilevazione di distanze e velocità, il lettore musicale, il calendario, la calcolatrice, la sveglia e il web browser. Funziona sia con Android che con iOS e dispone anche del sensore pedometro. Disponibile in varie lingue come inglese e italiano, Q18WE permette anche di effettuare le chiamate tramite la funzione di vivavoce e microfono incorporato.


Condividi articolo :