Facebook Messenger promemoria : come usare crea piano

Facebook Messenger promemoria come usare crea piano

Facebook Messenger promemoria. Facebook Messenger ha una funzione di promemoria incorporato.

Se avete in programma una giornata fuori con un amico, o un gruppo di amici, è possibile aggiungere un promemoria per il thread di conversazione. Ecco come è possibile impostare promemoria all’interno di Facebook Messenger.

Come impostare Facebook Messenger promemoria

Aprire Facebook Messenger in una chat e toccare il pulsante tre puntini in fondo a destra, Un menu pop-up con diverse azioni che è possibile eseguire compare.  Toccare il pulsante Crea piano ‘Promemoria’; sembra una campanella. Scegli un tempo e una data per il promemoria, e toccare ‘Salva’.

Questo è tutto quello che dovete fare per impostare un promemoria. Apparirà nel thread di conversazione come un evento. È possibile toccare il promemoria nella conversazione per cambiare la data e l’ora. Si può anche dare un nome adeguato in modo che sia più facile ricordare ciò che il promemoria ricorda.

Per dare  un nome, toccare ‘Nome Piano’ sotto di esso. Inserire un nome e toccare ‘Salva’. Il nome del promemoria sarà aggiornato per tutti nel thread. Per modificare nuovamente il nome, toccare ‘Cambia Nome’ sotto il promemoria.

Quando sarà il momento di ricordarvelo, si otterrà una notifica da Facebook Messenger. La notifica includerà il nome e l’ora e la data del promemoria.

Se le notifiche sono disabilitate per Messenger, non si sarà in grado di utilizzare il promemoria. Un promemoria può includere un percorso se hai attivato l’accesso alla posizione per l’applicazione.

Dobbiamo ricordare che un promemoria Messenger non sincronizza a Facebook quindi la notifica la riceverete esclusivamente se avrete voi e i vostri amici messenger installato


Condividi articolo :