Dell XPS 15 9560 Recensione caratteristiche e prezzi

Dell XPS 15 9560 Recensione caratteristiche e prezzi

Dell XPS 15 9560 Recensione caratteristiche e prezzi. Un PC considerato lo stato dell’arte del mondo PC. Potente, prestante, bello.

Massima innovazione

Il notebook da 15,6″ più piccolo al mondo e più potente della linea XPS offre prestazioni elevate e un incredibile display InfinityEdge.

L’unico notebook al mondo da 15″ con display InfinityEdge: un display da 15,6″ praticamente senza bordi inserito in un notebook di dimensioni simili a un sistema da 14″, con una cornice che misura appena 5,7 mm.

Design esclusivo: con uno spessore di soli 11-17 mm e un peso iniziale di 1,8 Kg (4 libbre) con un’unità SSD, XPS 15 è il notebook da 15″ ad alte prestazioni più leggero al mondo.

Straordinario livello di dettaglio: con il display UltraSharp 4K Ultra HD (3.840 x 2160)

Con 6 milioni di pixel in più rispetto ai display Full HD e 3 milioni in più rispetto ai sistemi MacBook Pro.

Qualità dei colori leader del settore: XPS 15 è l’unico notebook a offrire una copertura del 100% dello spazio colore Adobe RGB, con un gamut di colori più ampio e gradazioni dei colori fuori dalla portata dei pannelli tradizionali, per una visualizzazione che riproduce fedelmente la vita reale.

Con oltre 1 miliardo di colori, le immagini sono più omogenee e i gradienti di colore sono incredibilmente realistici con più profondità e tridimensionalità.

È incluso il software Dell PremierColor che adatta automaticamente il contenuto non in formato Adobe RGB per visualizzare sullo schermo colori più accurati e realistici.

Collaborazione più semplice: i contenuti sono visibili chiaramente da qualsiasi angolazione grazie al pannello IPS IGZO che offre un ampio angolo di visione fino a 170°.

Illumina la tua giornata: con una luminosità di 350 nit, il display è più luminoso rispetto a uno schermo per notebook tradizionale.

Funzionalità touch: puoi toccare, scorrere e pizzicare lo schermo. Grazie al display touch-screen opzionale puoi interagire in modo naturale con il dispositivo.

Velocità eccezionale: il notebook XPS più potente mai prodotto da Dell integra i più recenti processori Intel® Quad Core™ di settima generazione e una scheda grafica GeForce® GTX 1050 da 4 GB opzionale con l’architettura Pascal™ più avanzata e all’avanguardia, per eseguire rapidamente anche le attività più complesse.

Massima capacità di memoria e storage: supporta fino a 32 GB di memoria con una larghezza di banda di 2.133 MHz per offrire una velocità 1,3 volte superiore rispetto alle opzioni a 1.600 MHz. La velocità superiore della memoria assicura la visualizzazione più rapida di tutti i contenuti richiesti. Lo storage espandibile fino a 1 TB con la possibilità di scegliere tra dischi rigidi standard o unità SSD opzionali, disponibili nelle versioni PCIe più veloci, offre capacità di archiviazione elevata e tempi di risposta straordinari per accedere ed eseguire le applicazioni rapidamente. Il notebook XPS 15 si avvia e riattiva in pochi secondi con l’unità SSD, garantendo operatività immediata.

Killer™ wireless: la scheda Killer Wireless-AC 1535 fornisce una connessione Wi-Fi affidabile.

 

Caratteristiche

SISTEMA OPERATIVO

Windows 10

 

STORAGE

1 TB SSD

 

DISPLAY

357 x 235 x 17 mm 2 kg

 

SOC E RAM

Intel i7-7700hq 32 gb ram ddr4

 

BATTERIA

97 Wh

Offerta Amazon

DELL XPS 9560 Computer portatile 2.8GHz i7-7700HQ 15.6″ 1920 x 1080Pixel Nero, Argento (Personal computer)


List Price:EUR 1.240,65
New From:EUR 1.240,65 In Stock
Used from: Out of Stock
_________________________________

Recensione di :

Link Articolo: http://andreagaleazzi.com/recensione/…

CANALE TELEGRAM https://telegram.me/andreagaleazzi

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :