WhatsApp Android : 4 applicazioni cool per amplificare l’esperienza

WhatsApp Android : 4 applicazioni cool per amplificare l’esperienza

WhatsApp Android. Innegabilmente, WhatsApp è uno dei migliori servizi di messaggistica popolari disponibili, ed è giusto che sia così, con le sue tonnellate di caratteristiche impressionanti .

Tuttavia, al di là di queste caratteristiche, c’è un mondo di applicazioni che rendono l’esperienza ancora migliore di WhatsApp. Per nascondere immagini ecc e che creano il perfetto equilibrio tra il divertimento e il lavoro.

Così, qui abbiamo messo insieme un elenco di 4 applicazioni che aiutano a raggiungere proprio questo.

Pulire Galleria WhatsApp Android

Sicuramente, basta avere un paio di gruppi di WhatsApp e che è necessario  affrontare l’ira dei media inoltrati, cosi da riempire la vostra galleria del telefono. Siftr Magic Cleaner può aiutare.

Scopri come usare questa app : clicca qui

Nascondere le foto Galleria WhatsApp Android

Hide image, video of whatsapp Questa applicazione richiede di impostare un PIN all’avvio, insieme a una domanda di sicurezza. Una volta fatto, vedrai le opzioni per nascondere le immagini, video, GIF, ecc dalla galleria del telefono.

Se si continua a vedere le cartelle WhatsApp nella tua galleria, riavviare il dispositivo.

Ottenere Floating Bubbles WhatsApp Android

FlyChat L’installazione è semplice, tutto quello che dovete fare è fornire i permessi di accessibilità e selezionare il servizio di messaggistica. Ora ogni volta che si riceve un messaggio di WhatsApp, ti verrà comunicato da una bolla galleggiante che vi seguirà ovunque tu vada. Ed è davvero semplice da scacciare via.

Mascherare le Chat WhatsApp Android

 

Stanco di gente che fa capolino nei tuoi messaggi? Maskchat ora è il tuo angelo custode. Questa applicazione vi sovrapporre un velo sulla chat mantenendo in tal modo la tua privacy da curiosi.

È possibile controllare l’opacità del velo in base alla necessità. La cosa migliore di questa maschera per loschermo digitale è che l’utente sarà in grado di vedere la chat, mentre lo schermo dovrebbe apparire scuro dagli angoli laterali. Le impostazioni per l’opacità è disponibile nella parte superiore dello schermo.

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :