Come mettere il silenzioso alle chiamate telefoniche ma non a SMS e notifiche

Come mettere il silenzioso alle chiamate telefoniche ma non a SMS e notifiche

Come mettere il silenzioso alle chiamate telefoniche ma non a SMS e notifiche. Se non si vuole sentire squillare il telefono, ma voglio sentire i messaggi di testo e altre notifiche, abbiamo una soluzione semplice che è possibile utilizzare su qualsiasi smartphone.

Scaricare suoneria silenziosa

E’ possibile scaricare e trasferire questo semplice suoneria silenziosa , il file ZIP contenente un file MP3 per Android e altri sistemi operativi mobili e un file M4R per iOS.

Trasferire la Suoneria per dispositivi iOS

Scaricare il file ZIP, estrarre il file della suoneria .M4R, e poi trascinarlo in iTunes. Il file finirà nella categoria “Toni” di iTunes. Basta sincronizzare selezionando “Suoneriasilenziosa”, come illustrato di seguito.

Una volta che il file della suoneria è sul dispositivo, è il momento di configurare il telefono per usarlo-passa direttamente alla sezione successiva.

Trasferire il file da dispositivi Android

Le cose sono più semplici se hai un telefono Android. Non hai bisogno di un app come iTunes., È possibile scaricare il nostro file direttamente sul proprio cellulare, e poi decomprimerlo utilizzando un app come Solid Exsplorer . Oppure si può scaricare sul PC, decomprimerlo, quindi copiarlo via cavo USB collegando lo smartphone. Qualunque sia il metodo utilizzato per ottenerlo sul vostro telefono, premere a lungo il file MP3, e quindi toccare il pulsante di copia in alto a destra. Da lì, passare a Media> Audio> Suonerie, quindi toccare l’icona appunti nell’angolo in basso a destra per incollare il file Suoneriasileziosa.mp3.

E ora che il file è a posto, è il momento di impostare come suoneria.

Fase due: impostare la suoneria silenziosa

Una volta che hai il file della suoneria silenziosa sul telefono, è il momento di impostare il telefono per usarlo.

Cambiare la suoneria in iOS

In iOS, è possibile modificare la suoneria aprendo  Impostazioni e scorrere fino alla voce “Suoni”. Nella pagina “Suoni”, scorrere verso il basso e selezionare la voce “Suoneria”.

 

toccare “Suoneriasilenziosa” in cima alla vostra lista “Ringtones”.

Boom, fatto. Ora, quando si riceve una chiamata, il telefono in realtà non suonerà.

Cambiare la suoneria in Android

Impostazioni> Suono.

Nella pagina “Suono”, toccare la voce “Suoneria” e, nella pagina “Suoneria”, selezionare il tono “Suoneriasileziosa”.

 


Condividi articolo :