VPN gratis : Usa Opera il browser che ti consente tutta la privacy

VPN gratis ? Usa Opera il browser che ti consente tutta la privacy

VPN gratis. Un sacco di  persone stanno comprando i servizi VPN che aiutano l’utente navigare in modo anonimo e hanno lo scopo di proteggere la loro privacy e l’identità – cosi da non poter mostrare il loro indirizzo IP, la posizione o Cronologia web.

Il browser Opera per desktop ha un opzione per attivare il servizio di VPN, mentre per Android e iOS per ottenere la funzionalità VPN tramite applicazioni disponibili ha un app disponibile per  il download sul Play Store e iTunes .

Chiunque cerchi di evitare che service provider facciano snooping nella vostra storia del browser web e altri dettagli possono utilizzare il VPN integrato con il browser Opera per Windows, Linux e Mac – è gratuito e non necessita di ulteriori download.

La funzionalità VPN del browser non è una nuova funzione sul browser, ma è stato annunciato all’inizio dell’anno scorso.

Come abilitare VPN su Opera?

  • Aprire il browser Opera
  • impostazioni dal menu situato in alto a sinistra.
  • Trova ‘Privacy e sicurezza’ opzione sul lato sinistro e fare clic su di esso

Sarete diretti verso una nuova finestra con le opzioni di blocco degli annunci e cronologia del browser. Trova  ‘VPN’ e fare clic sulla casella di spunta sotto di esso per attivare il servizio.

Il proxy VPN è fornita da SurfEasy Inc, che è la società con sede in Canada di proprietà di Opera. Anche se questo potrebbe influenzare la velocità di navigazione, sicuramente ti dà la pace della mente che non sei stato rintracciato.

Gli utenti Android e iOS possono anche usufruire del servizio VPN gratuito di Opera tramite l’ ‘ Opera libera VPN app’ da OSL Networks sui rispettivi app store.

Mentre la funzionalità VPN di Opera browser è limitata al browser, le applicazioni VPN consentono la funzionalità attraverso il dispositivo e tutte le applicazioni installate su di essa.

Se siete alla ricerca di un browser gratuito VPN ancora più accurato quindi prendere in considerazione cercando Tor per la navigazione anonima.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :