Scarica musica gratis da computer il miglior downloader 2017

Scarica musica gratis da computer il miglior downloader 2017

Scarica musica gratis da computer il miglior downloader 2017.

Quando sei in vena di ascoltare nuovi brani, probabilmente raggiungi un servizio di streaming come iTunes, Google Play Music o Spotify. Questi sono brillanti quando si ha un accesso immediato a Internet, ma è anche bello avere una raccolta dei brani preferiti sul PC per l’ascolto offline, o il trasferimento ad altri dispositivi. Questo è quando hai bisogno di una grande downloader di musica.

Se volete scaricare la musica rapidamente con il minimo sforzo, sarete ben serviti da un programma dedicato progettato per afferrare canzoni, convertendoli in un formato pratico, e aggiungendo i metadati appropriati in un colpo solo.

In alternativa, se si preferisce scaricare la tua musica via torrent, il software client  renderà l’intero processo più veloce e più semplice.

Qualunque sia la vostra preferenza, abbiamo scelto i migliori downloader gratuiti che renderanno l’aggiornamento della vostra collezione musicale molto semplice.

Scarica musica gratis da computer è legale ?

Si consiglia di scaricare solo la musica che hai acquistato legalmente e di pubblico dominio, o a cui hai il permesso del detentore del copyright. Scaricare musica illegalmente è reato.

Scarica musica gratis da computer con questi programmi

qBittorrent

Lo rende il mezzo privilegiato di audiofili. FLAC di alta qualità, WAV non compresso o AIFF, e la nuova generazione di file master di qualità dello studio possono essere enormi, e non c’è niente di più frustrante che un file enorme per il download.

Prima di poter scaricare un torrent, avrete bisogno di un programma client, e qBittorrent è il migliore. Questo client gratuito e scarica da più host contemporaneamente in modo da ottenere i file più rapidamente possibile, e la sua interfaccia è chiara e accessibile. qBittorrent è il miglior downloader musica in giro.

Freemake YouTube to MP3 Boom

Come suggerisce il nome Freemake YouTube to MP3 Boom è progettato specificamente per ottenere musica da YouTube. Si scarica automaticamente MP3 nella più alta qualità possibile – 320Kbps – se disponibile, e si può usare come un motore di ricerca di YouTube, che vi permetterà di trovare la musica comodamente dal desktop, senza dover aprire una nuova scheda del browser. In alternativa, è possibile incollare un indirizzo di YouTube in esso per avviare un download.

MP3Jam

Se si continua a preferire di scaricare musica da YouTube, ma i vostri requisiti sono un po ‘più complessi, controlla MP3Jam . Questo Downloader Free è multi-threaded, il che significa che è possibile scaricare da più fonti contemporaneamente, e può eseguire più download allo stesso tempo. Si cerca di trovare la massima qualità – fino a 320Kbps – e c’è una ricerca hashtag utile è possibile utilizzare per trovare musica di generi particolari. C’è un lettore di musica integrato anche.

L’unico inconveniente è che l’applicazione gratuita è volutamente limitata nella speranza si acquista un abbonamento di un giorno o tutta la vita. Se non lo fai, è possibile scaricare solo cinque piste ogni 25 minuti e non è possibile scaricare album completi.

Vuze

Dove qBittorrent è uno dei più facili client torrent per i nuovi utenti, Vuze sostiene di essere il più potente. Con un controllo remoto tramite un computer desktop o web app (ideale per la gestione di grandi dimensioni download quando si è lontani da casa), rilevamento del dispositivo multimediale, e la conversione di formato.

Questi sono tutti gli strumenti estremamente utili, ma l’attrazione principale qui è metamotore di ricerca, che prende la query e controlla tutti i principali siti torrent per trovare risultati utili. Potrai cercare file torrent senza dover andare in altri siti ma usando il suo motore interno.

Frostwire

Ricordate come peer-to-peer (P2P) cambiò il modo in cui persone pensavano la musica? Mentre programmi del calibro di Napster e LimeWire sono ormai lontani FrostWire rendendo libero client P2P iò vostro nuovo downloader musica.

Si collega a molteplici tracker torrent e cloud-based siti di download per aiutare a trovare esattamente quello che stai cercando, e include un lettore multimediale e libreria musicale per mantenere le tracce organizzate.

Frostwire è una versione moderna applicazioni P2P tradizionali, ed è un modo molto semplice ed efficace per afferrare nuove melodie

 

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :