PIN dimenticato su smartphone Samsung : Ecco come sbloccare il dispositivo

PIN dimenticato su smartphone Samsung : Ecco come sbloccare il dispositivo

PIN dimenticato su smartphone Samsung : Ecco come sbloccare il dispositivo.

Hai dimenticato il codice di accesso del dispositivo Samsung non sei in grado di accedere al dispositivo? Non c’è alcun bisogno di preoccuparsi fino a quando si ha accesso a un browser web e ricordate le credenziali dell’account Samsung usati con il suddetto dispositivo.

Come sbloccare il dispositivo Samsung?

Aprire qualsiasi browser di vostra scelta e andare a Trova dispositivo personale offerto da Samsung. Accedere utilizzando le credenziali dell’account Samsung e sarai portato ad una nuova pagina con la posizione del dispositivo mostrato su una mappa sullo sfondo con diverse opzioni sul lato destro.

Clicca su ‘More’ sul menu di destra e scorrere verso il basso per trovare ‘sbloccare il dispositivo‘.

Quando si fa clic su di esso, apparirà un pop-up che chiede di inserire la password Samsung. A seguito di questo, il codice di accesso esistente sul dispositivo verrà rimosso e potrete nuovamente accedere al vostro smartphone samsung

____________________________

Anche se tutti i dispositivi Android sono supportati da Gestione dispositivi Android che può essere utilizzato per individuare, bloccare e cancellazione dati dal dispositivo, non può sbloccare il telefono.

Tuttavia, è possibile il ripristino di fabbrica del telefono in modo da essere in grado di accedere di nuovo. In questo modo verranno cancellati tutti i dati però.

 

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :