Audio Spaziale Windows 10 come attivare sulle cuffie

Audio Spaziale Windows 10 come attivare sulle cuffie

Audio Spaziale Windows 10

Windows 10 con il nuovo aggiornamento windows creators update ha aggiunto audio spaziale.

Con Audio Spaziale abilitato, sembrerà come se la musica sta proveniendo intorno a voi anziché tramite i vostri auricolari.

Aprire la finestra delle impostazioni audio. Si può arrivare ad essa dal pannello di controllo, ma un modo molto più semplice per farlo è dalla barra delle applicazioni. Fare clic col tasto destro sull’icona dell’altoparlante nella barra delle applicazioni e selezionare ‘Dispositivi di riproduzione’ dal menu contestuale.

La finestra Audio si aprirà. Questa scheda elenca tutti i diffusori collegati al sistema. Selezionare altoparlante e fare clic sul pulsante ‘Proprietà’ in basso a destra. In alternativa, fare doppio clic.

Attivare Audio spaziale windows 10

Si aprirà la finestra delle proprietà . click sulla quinta scheda denominata ‘Audio Spaziale’. Selezionarlo.

La scheda Audio Spaziale ha una sezione, ‘formato audio spaziale’. Aprire il menu a discesa in questa sezione. Ha tre opzioni per voi da scegliere; Nessuno, Windows Sonic per cuffie e Dolby Atmos for headphones.

Audio Spaziale Per Le Cuffie

Dal menu a discesa, selezionare la ‘Windows Sonic per le cuffie’ opzione per abilitare il suono spaziale in Windows 10 per le cuffie. Questa funzione vale per qualsiasi tipo di cuffie si colleghino. Se si dispone di una coppia normale di cuffie, si noterà la differenza nella qualità del suono.

Alternativa attivazione

Click tasto destro icona audio in fondo a destra

Vedrete la voce Audio spaziale su off voi scegliete per le cuffie e l’audio spaziale sarà attivato.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :