M Messenger ha una nuova assistente AI

M Messenger ha una nuova assistente AI

M Messenger. Facebook ha annunciato il rilascio di un assistente AI conosciuto semplicemente come ‘M’ per la sua applicazione Messenger che si aprirà nella vostra chat per suggerire le azioni che si possono eseguire a seconda di cosa si sta parlando.

M Messenger un po ‘meno conversazione un po’ più di azione

M Messenger non è destinato ad essere un assistente ogni presente. Invece il sistema tranquillamente analizzerà le conversazioni in tempo reale e  M apparirà quando si utilizza parole-chiave che scatenano le sue capacità.

Al momento, M Messenger è in grado di prendere includere l’invio di adesivi, l’invio di richieste di pagamento, l’avvio di applicazioni come Uber e Lyft, a partire sondaggi, condividere la propria posizione e formalizzare piani.

suggerimenti utili

Le azioni di M sono opzionali e le sue suggestioni pop-up nella finestra di chat come qualsiasi altro messaggio, che consente di eseguire le azioni suggerite o ignorarle del tutto.

Se, ad esempio, si dovesse chiaccherare con un amico citando un incontro in un determinato luogo e tempo, M creerebbe un  pop-up dove poter salvare il vostro appuntamento.

Cliccando su questo permetterebbe di impostare la data e un luogo di incontro con il tuo amico e poi M Vi ricorderà l’appuntamento  un’ora prima.

Oppure, se qualcuno dovesse chiedervi dove siete, M darebbe la possibilità di condividere la propria posizione.

Facebook ha lavorato su questa funzione M per un po ‘con i test di partenza nel mese di dicembre dello scorso anno. Le cose sono ovviamente progredite così come Facebook ha iniziato testarla per iOS e Android  attraverso gli Stati Uniti con un implementazione poi a livello globale .

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :