Clip Apple cosa è e come usare la nuova app di fotoritocco per iPhone

Clip Apple cosa è e come usarlo

Clip Apple cosa è e come usare la nuova app di fotoritocco per iPhone. Scarica ora su Apple Store questa applicazione gratuita.

Clip il fotoritocco di Apple per iPhone

Clip è una nuova applicazione sviluppata da Apple che consente di personalizzare le vostre foto e video prima di inviarle sui social media o tuoi amici e familiari.

Funziona su iPhone o iPad e include funzionalità che potrebbero assomigliare a Instagram, Snapseed, Prisma e una varietà di altre applicazioni.

La differenza è però che Clip è costruito appositamente per i dispositivi iOS e che c’è una nuova tecnologia di riconoscimento vocale che è un contributo interessante per foto e video editing.

Come scaricare clip

Per prima cosa, clip è un’app esclusiva per iOS. Non sarà in grado di scaricare questo se si dispone di un dispositivo Android, e Apple ha mostrato alcuna intenzione di portarla sulla piattaforma mobile di Google.

Per scaricare Clip su iPhone o iPad, è necessario avere iOS software 10.3 o versioni successive in esecuzione sul dispositivo.

I dispositivi compatibili comprendono  iPhone 5 , iPad 4 , iPhone 5S , iPad Air e Mini iPad 2 e per dispositivi più recenti, come gli iPhone 6S e l’ iPhone 7 , quindi se si possiede una qualsiasi iDevice fatto in questi ultimi anni si e in cui si è grado di eseguire l’aggiornamento a iOS 10.3.

App Store e ricerca di clip. Oppure è possibile utilizzare questo collegamento per l’ Apple Store qui .

Come utilizzare le clip Apple

È possibile utilizzare la voce per aggiungere didascalie

Clip di Apple è diversa per la concorrenza grazie alla sua funzione di riconoscimento vocale. Questo ti permette di parlare al telefono e l’applicazione tradurre automaticamente quello che dici in didascalie sullo schermo.

Per fare questo è necessario premere sul fumetto sulla barra nera nella parte superiore dello schermo. È quindi possibile scegliere il tipo di voce; ci sono sette disponibili.

Dopo aver selezionato uno, è possibile tenere premuto il pulsante rosso di registrazione e parlare sopra la parte superiore del video.

Ci sono filtri

Proprio come con Instagram e altre applicazioni di editing di foto, clip permette di aggiungere filtri sopra i vostri scatti. Funziona anche su video clip.

Apple ha limitato le opzioni quando si tratta di filtri però. Ci sono filtri chiamati Chrome, inchiostro, fumetti, Transfer, Fade, istantanei e Noir, ma nessuno di loro sono particolarmente diverso da quello offere la concorrenza.

Ci sono effetti

Frecce e loghi si possono mettere sopra le immagini.

Alcuni forniscono informazioni aggiuntive come ad esempio la vostra posizione o che ora è stata scattata la foto – si comportano in modo simile a Snapchat filtri.

Inoltre è possibile aggiungere musica al video

Apple ha permesso di includere la musica nei tuoi video. Se si colpisce la nota musicale nell’angolo in alto a destra dello schermo quando si guarda un video clip che hai creato, è possibile inserire e fare ritocchi all’audio.

si può condividere direttamente su social media

È possibile condividere semplicemente su Facebook, Instagram e YouTube, è possibile anche inviare le clip e le foto in applicazioni di messaggistica come WhatsApp o iMessage.

Per fare ciò, trovare il file che hai finito e premere sulla casella con una freccia che esce nell’angolo in basso a destra dello schermo. Quindi è possibile trovare l’applicazione di social network o messaggistica.

 

 


Condividi articolo :