Il miglior convertitore gratuito PDF 2017

Il miglior convertitore gratuito PDF 2017

Il miglior convertitore gratuito PDF 2017. Abbiamo raccolto insieme tutti i migliori convertitori PDF gratuiti, raccogliendo solo le opzioni più versatili.

Salvare file PDF in un formato più conveniente per la visualizzazione e la modifica

Per convertire i PDF in una varietà di diversi formati (tra cui Microsoft Word, JPG, PNG, HTML e EPUB), è necessario uno strumento dedicato. Queste sono le migliori opzioni.

Icecream PDF Converter

Icecream PDF Converter è il miglior convertitore PDF gratuito in giro.

Icecream PDF Converter è possibile salvare i file PDF in DOC, DOCX, JPG, PNG, o HTML (tra gli altri), e può gestire fino a 10 pagine alla volta. È possibile dividere un PDF multipagina in diversi documenti, piuttosto che in uno grande, o convertire solo alcune pagine da un documento.

Icecream PDF Converter elimina anche la necessità di un driver della stampante PDF separato per la creazione di file PDF. E ‘possibile convertire i file in qualsiasi formato supportato, con protezione password opzionale e metadati personalizzabili, e la versione gratuita consente di convertire fino a cinque documenti in un singolo batch.

PDFMate PDF Converter Free

PDFMate Free PDF Converter è un software facile da usare che consente di convertire i file PDF in vari formati di output.

è un potente strumento 5-in-1: le conversioni sono infatti di tipo PDF to Text Converter, PDF a EPUB Converter, PDF to Image Converter, PDF to HTML Converter e PDF a SWF Converter.

Consente di convertire i file PDF in altri formati esattamente lasciando invariata la qualità ed il layout del file originale.

Come già citato, consente anche di convertire i file PDF nel formato EPUB per la lettura e la condivisione su dispositivi mobili ed eBook reader.

PDFMate Free PDF Converter è facile da usare visto che l’interfaccia del programma è semplice e chiara. In conclusione è un buon convertitore, da tenere nel proprio set di strumenti.

DocuFreezer

Con DocuFreezer puoi convertire i tuoi file Office come Word, Excel, PowerPoint e così via in immagini JPEG, PNG, TIFF oppure in documenti PDF.

Trascina un file o intere cartelle di documenti nell’interfaccia di DocuFreezer, scegli il formato di output e la cartella in cui salvare il nuovo archivio, dunque premi Start per avviare la conversione.

L’applicazione è free, compie quanto promette, è facile da usare per chiunque e offre un design pulito ed essenziale.

 

 

 


Condividi articolo :