Il miglior programma di disinstallazione gratuito 2017 per Windows

Il miglior programma di disinstallazione gratuito 2017 per Windows

Il miglior programma di disinstallazione gratuito 2017 per Windows. Se hai il bisogno di un programma che ti consente di disinstallare le applicazioni in modo pulito e definitivo.

Rimuovere ogni traccia di software indesiderato con il miglior programma di disinstallazione per Windows

Quando si disinstalla un programma, lo fa raramente in modo approfondito?

A volte sarete informati che “alcuni elementi che non possono essere rimossi”,che si tratti di file temporanei, i vecchi collegamenti o voci di registro rotte.

Programmi di disinstallazione di terze parti possono aiutarti.

Questi sono i migliori programmi di disinstallazione gratuito per Windows.

IObit Uninstaller

Con il passare del tempo, il tuo PC diventerà lento con troppi residui dopo la disinstallazione generale, tanti programmi difficili da rimuovere ed alcuni programmi usati raramente che si ammassano da tempo. IObit Uninstaller 6 ti aiuta disinstallare i programmi ostinati e i residui in modo veloce e completo. La nuova versione è più potente che persino le app indesiderate sul Windows 10 e Windows 8 possono essere facilmente rimosse.

Se hai il bisogno di un programma che ti consente di disinstallare le applicazioni in modo pulito e definitivo, prova IObit Uninstaller 6! Questo programma gratuito ti offre un modo molto facile da eliminare le app, inclusi i file randagi che sono spesso lasciati quando si utilizza Windows per eliminare il software dal disco rigido o SSD.

Wise Program Uninstaller

Wise Program Uninstaller è un software che può essere utilizzato per diverse funzioni, innanzitutto per disinstallare i programmi ed, in secondo luogo, per riparare programmi danneggiati.

Questo software, inoltre, offre ai suoi utenti una serie di interessanti funzioni, tra le quali la ricerca dei programmi da disinstallare e l’opzione per ripristinare eventuali software eliminati per sbaglio.

In conclusione, Wise Program Uninstaller è un software che consente di eliminare in maniera efficace qualsiasi programma, perciò è una valida soluzione per quei software che sono più difficili da disinstallare.

GeekUninstaller

Geek Uninstaller è un software minimalista e sorprendentemente funzionale per gestire la disinstallazione di qualunque programma presente sul sistema Windows.

Completamente gratuito e compatibile con Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 e 10(per ciascun sistema operativo sono supportate sia le versioni a 32 che quelle a 64 bit), Geek Uninstaller s’incarica di rimuovere file e voci di registro superflue rimaste dopo la disinstallazione delle varie applicazioni.

Ashampoo Uninstaller (trial)

Ashampoo Uninstaller non è un disinstallatore qualsiasi. Offre una vasta serie di funzioni adatte soprattutto agli utenti più esigenti. Ashampoo Uninstaller rimuove le applicazioni senza lasciare alcuna traccia nel sistema grazie all’ausilio di un ottimo wizard. Inoltre in particolari condizioni il prodotto permette di reinstallare software precedentemente rimossi.

Ashampoo Uninstaller ti da modo di salvare l’attuale configurazione del sistema (registro, driver, impostazioni), in modo da poterlo ripristinare nel caso in cui, per esempio, l’installazione di un nuovo programma crei problemi di instabilità.

Ashampoo Uninstaller è inoltre in grado di pulire il registro, deframmentare il disco, gestire i servizi di Windows, realizzare il backup di file, andare alla ricerca di cartelle vuote, di collegamenti non funzionanti e altro ancora. Le feature presenti sono davvero molte. Ashampoo Uninstaller è facilmente gestibile da un’ottima interfaccia, ma tieni presente che per sfruttarla a fondo è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.

Revo Uninstaller gratis

Il programma visualizza un elenco di tutti i programmi installati in diversi modalità (dettagli, icone, foglio). Per disinstallare un programma basta selezionarlo e cliccare su Disinstalla, una procedura guidata si avvia che permette di cancellare i file e le chiavi di registro lasciti dal programma dopo la disinstallazione. Revo Uninstaller è dotato di un set di strumenti utili, atti a disattivare programmi non necessari al avvio del sistema per velocizzare il boot; avere accesso ai diversi strumenti di amministrazione del sistema (ripristino, diagnostica, informazioni sul sistema, servizi Windows, ecc.); cancellare file inutili lasciati dai programmi per risparmiare spazio disco.
La modalità Hunter Mode permette di fare alcuni compiti trascinando un file sull’icona Modo Mirino.

 


Condividi articolo :