Come impedire a Google di personalizzare la pubblicità che guardate sui siti internet

Come impedire a Google di personalizzare la pubblicità che guardate sui siti internet.

Come impedire a Google di personalizzare la pubblicità che guardate sui siti internet. Google personalizza le pubblicità in base alla tua navigazione come si può evitare questo?

Si Google impara a mostrarti nelle pubblicità dei siti in cui navighi se affiliate al programma ads di google gli annunci in base a cio che hai guardato o ti sei interessato di recente

Non ci hai mai fatto caso?

Non ti sei mai accorto che dopo che hai guardato un hotel o sito di vacanze dopo su tutti gli altri siti o sul tuo smartphone comparivano molto spesso annunci pubblicitari su hotel e vacanze.

Per evitare che google faccia questo ecco i procedimenti per disattivare la personalizzazione della pubblicità su Google.

Come impedire a Google di personalizzate Ads

Avrete bisogno di andare al tuo pagina di account Google al fine di iniziare. Dopo aver effettuato l’accesso, trovare ‘annunci Impostazioni’ sulla pagina e fare clic su di esso.

Verrai reindirizzato a una nuova pagina; trovare ‘Gestione delle impostazioni di annunci‘ e fare clic sul link che vi reindirizza a un’altra pagina.

Vedrete  ‘personalizzazione degli annunci’ in questa pagina e accanto  un interruttore che viene tenuto ‘on’ per impostazione predefinita.

Voi impostate questo su off. Vi verrà mostrata una finestra che vi riassumerà cosa state facendo e cosa comporta spegnere ads voi non preoccupatevene e confermate.

Bene ora Google non personalizzerà più i sui annunci in base alla vostra navigazione.

 

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :