Tasti di scelta rapida Google Chrome : Scorciatoie da tastiera

Tasti di scelta rapida Google Chrome

Tasti di scelta rapida Google Chrome. Scopri le scorciatoie da tastiera per google chrome che ti aiuteranno a velocizzare il suo utilizzo.

Scorciatoie da tastiera per Chrome – Tasti di scelta rapida Google Chrome

Riapri scheda chiusa

Basta premere Ctrl + Maiusc + T e voilà, la pagina chiusa accidentalmente viene riaperta. Questo trucco viene usato quando una pagina web accidentalmente viene chiusa.

chiudere una scheda

Ora che il lavoro è fatto su una scheda, bisognerebbe andare su  X pulsante per chiuderla ma ti sembrare un compito così noioso, giusto? Beh, il mondo ha molte persone pigre come me.

Basta tenere premuto il CTRL e premere W , la pagina sarà chiusa in un lampo.

Minimizzare finestra

Stai navigando su internet a lavoro e vorresti non farti scoprire dal tuo capo e minimizzare velocemente chrome se comparisse?

Invece di scrambling per il mouse per ridurre al minimo la finestra, è sufficiente premere – Win + M.

Apri link in una nuova finestra

Sicuramente tutti noi sappiamo che Ctrl + link si apre una nuova scheda nella stessa finestra. Ctrl con Maiusc , e avrete il link apre in una nuova finestra di zecca.

Zoom

Chi ha bisogno di peering in una pagina web, se si dispone di alcune scorciatoie impressionante tra cui lo zoom. Sì, sto parlando del Ctrl + + e le Ctrl + –  scorciatoie che agiscono come la lente di ingrandimento.

Per ripristinare lo zoom allo stato iniziale basta premere Ctrl + 0 (zero)

Vai a una scheda

Vai a una scheda semplicemente premendo Ctrl + numero (da 1 a 8) per saltare alla scheda di vostra scelta.

Vai a fondo pagina

Scorrere una pagina  fino in fondo quando contiene molti articoli puo essere noioso poichè dovremmo scorrere con la rotella del mouse per parecchio tempo. C’è una soluzione basta premere la barra spaziatrice e la pagina scorrerà automaticamente verso il basso.

Seleziona tutto dalla barra degli indirizzi

Basta premere Alt + D e sulla barra degli indirizzi viene evidenziato e selezionato per voi tutto il testo cosi da poterlo cancellare e inserire un nuovo indirizzo.

Alternativa al collegamento di cui sopra: Ctrl + L

Aggiungere prefissi e suffissi

Perché la scrittura www e .com sono così passé.

Digitare il nome della pagina e premere Ctrl + Invio , verrà aggiunto automaticamente i prefissi e suffissi per l’indirizzo web.

Google E ‘

Premete Ctrl + K e digitare la query (la parola di ricerca ) che si vuole cercare su google.

Aprire File in Chrome

Lo sapevate che è possibile aprire qualsiasi file dal desktop (o qualsiasi cartella) in Chrome? Premete Ctrl + O e siete a posto. Dalle immagini ai documenti, è possibile portare qualsiasi cosa al browser.

Cambia utente

Desiderio di cambiare utente o aggiungere un nuovo utente? Premete  Ctrl + Maiusc + M . Il resto del lavoro può essere gestito dai tasti UP / DOWN.

Aprire Gestione Preferiti

Si tratta di una conoscenza comune che Ctrl + D aggiunge un segnalibro, ma cosa succede se si vuole visualizzare l’intera libreria di preferiti ? Una semplice pressione su Ctrl + Maiusc + O apre il gestore dei segnalibri.

Salva tutto aprire le pagine

La batteria del vostro portatile sta per terminare e vorreste salvare tutte le pagine aperte prima che il computer si spenga?

Ctrl + Maiusc + D . Tutto quello che dovete fare è il nome della nuova cartella e premere Invio e tutte le pagine verranno salvate in preferiti.

task manager Chrome

Tutto quello che devi fare è premere Maiusc + Esc e il task manager sarà visibile a voi.

Cancella tutta la cronologia

Desiderio di cancellare l’intera cronologia di navigazione e dei dati?  Ctrl + Maiusc + Canc dopo di che, è possibile utilizzare il Tab e Invio per selezionare e deselezionare le opzioni.

Ricerca per Immagine

Hai trovato un immagine che ti piace su un sito e vorresti vederle altre simili e cercarle? Non ti preoccupare, Chrome ha la soluzione.

Premete S e fare clic destro sull’immagine. Una nuova scheda si aprirà con la ricerca di immagini di Google.

Passare alla scheda Ultima aperta

Desiderio di andare all’ultima scheda aperta? Una pressione su Ctrl + 9 immediatamente si trasformerà per l’ultima scheda aperta.

Chiedere tutte le schede e Chrome

Ctrl + Maiusc + per uscire Chrome.

 

 


Condividi articolo :