Come scaricare contenuti Netflix in Windows 10

Come scaricare contenuti Netflix  in Windows 10

Guarda offline le tue serie e film preferiti su Netflix in Windows 10

Come scaricare contenuti Netflix in Windows 10

Alla fine del 2016, Netflix ha introdotto una funzione di download nelle sue applicazioni per iOS e Android . La funzione consente agli utenti di scaricare il contenuto da loro telefono o tablet. La funzione consente di ridurre il consumo di dati su un piano di cellulare. Gli utenti di Netflix possono scaricare contenuti quando una connessione Wi-Fi è disponibile e guardarlo quando sono offline. Questa stessa funzione è ora disponibile su App Netflix per Windows 10. Il Netflix app è disponibile solo attraverso il Windows Store che significa che questa caratteristica è per Windows 8 e Windows 10. Ecco come è possibile scaricare contenuti Netflix su Windows.

Scaricare contenuti Netflix

Apri l’applicazione Netflix e fare clic sull’icona hamburger in alto a sinistra. Dal pannello che appare, fare clic su ‘Disponibile per il download’.

Netflix vi mostrerà tutti i programmi TV e film che è possibile scaricare. Clicca uno spettacolo o un film. Se si seleziona uno spettacolo da scaricare, si vedrà un elenco di tutti gli episodi disponibili. Gli episodi che si possono scaricare avrà un pulsante di download. Clic su di esso e l’episodio inizierà il dowload.

Quando si avvia un download, una barra di avanzamento blu appare nella parte inferiore dell’app.

Pausa E Annulla dowload

Dall’icona hamburger in alto a sinistra, andare alla pagina ‘Download’. Questa pagina elenca tutti i dowmload completati e in corso. Selezionare un episodio della serie o un film che sta scaricando. La finestra di riepilogo ha un pulsante che indica l’avanzamento del download. Clic su di esso e selezionare ‘Pausa’ o ‘Annulla’ dal menu.

Visualizza I Contenuti Scaricati

Fare clic sull’icona hamburger in alto a sinistra. Selezionare ‘Download’ dal pannello che scorre fuori.

Verrà visualizzata la pagina ‘Download’. Qui è possibile fare clic su qualsiasi film o serie episodio che è stato scaricato e guardarlo.

Eliminare Il Contenuto Scaricato

È possibile eliminare contenuti scaricati dalla pagina Download. Fare clic sul pulsante Modifica, l’icona della penna, in alto a destra. Seleziona gli episodi della serie e film che si desidera eliminare. Fare clic sull’icona cestino in alto a destra per eliminarli tutti.

Scopri le serie da guardare assolutamente su Netflix : clicca qui

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :