Come eseguire il backup dei dati di Facebook

Come eseguire il backup dei dati di Facebook

Salva i tuoi messaggi di Facebook.

Come eseguire il backup dei dati di Facebook.

Più a lungo si utilizza Facebook, più dati si accumulano – ci sono applicazioni che hai aggiunto, foto che hai caricato, luoghi che hai controllato , per non parlare delle centinaia di aggiornamenti di stato e un elenco di tutti i tuoi amici.

La vostra Timeline contiene i tuoi messaggi, foto, video e altre interazioni. Il tuo Registro attività, nel frattempo, è un record delle cose che hai fatto (caricato le foto, richieste di amicizia accettata, ha cambiato la foto di copertina), mentre i messaggi e le chat sono memorizzati nella tua casella di posta.

Se si vuole prendere una pausa da Facebook e / o eliminare definitivamente l’account , probabilmente non vuole perdere tutte queste cose.

C’è ora un modo semplice per scaricare tutta la vostra storia su Facebook in modo da avere un backup non in linea della vostra esperienza di Facebook, e vi mostriamo come fare.

Quando scarico le mie informazioni da Facebook, quali dati vengono inclusi nel file?

Il file includerà le informazioni seguenti:

  • Le tue informazioni del profilo (come le informazioni di contatto, gli interessi che hai indicato, i gruppi di cui fai parte)
  • I post in bacheca e i contenuti pubblicati sul tuo profilo da te e i tuoi amici
  • Le foto e i video che hai caricato sul tuo account
  • La lista dei tuoi amici
  • Le note che hai creato
  • Gli eventi a cui hai risposto
  • I tuoi messaggi inviati e ricevuti
  • I commenti fatti da te e dai tuoi amici sui post in bacheca, le foto e altri contenuti presenti nel tuo profilo

Come eseguire il backup dei dati di Facebook procedimento

Operazioni preliminari

In primo luogo, accedere alla pagina generale Impostazioni account. Lo si può trovare cliccando sulle piccole freccia verso il basso in alto a destra della barra dei menu.

Scegliere ‘Generali‘. In fondo alla lista, si vedrà l’opzione ‘Scarica una copia dei tuoi dati di Facebook‘.

Facendo clic su ‘Scarica le tue informazioni‘ vi porta a una pagina che spiega che cosa si ottiene quando si esportano i dati di Facebook. Fare clic su ‘maggiori informazioni‘ e siete presi ad una pagina che mostra quali dati si ha accesso e dove sono memorizzati.

Per iniziare il download, cliccare su ‘Scarica‘.

Conferma la tua identità Facebbok

Facebook prende la sicurezza dei vostri dati sul serio, quindi c’è un ulteriore livello di sicurezza per garantire che si, e solo tu, può scaricarlo.

Prima di poter accedere ai vostri dati, vi viene chiesto di inserire nuovamente la password di Facebook. Fare clic su ‘Start My Archive’ di nuovo per iniziare.

Scarica il backup Facebbok

Facebook ti manda due messaggi di posta elettronica: uno per confermare che avete richiesto una copia dei vostri dati, e un altro per dirvi che il download è pronto.

Questa seconda e-mail contiene un link al vostro archivio. Clicca sul link, poi ‘Scarica’, e inserire nuovamente la password.

Questo è tutto ora avete una copia dei dati di tutto ciò che avete fatto su Facebook dalla creazione del profilo al momento del backup

 

 

 

 


Condividi articolo :