Luogo su Messenger Facebook : Condividi la tua posizione per 60 minuti con gli amici

Luogo su Messenger Facebook : Condividi la tua posizione per 60 minuti con gli amici.

Luogo su Messenger Facebook condividi la tua posizione in diretta con gli amici.

Luogo su Messenger Facebook come usare con gli amici.

Questa nuova funzione ha lo scopo di aiutare i tuoi amici tenere traccia di voi all’interno della app senza chiedere costantemente un aggiornamento di posizione.È possibile condividere la propria posizione in diretta su Facebook Messenger con uno o più amici per sessanta minuti.

Aprire l’applicazione Facebook Messenger e avviare la chat con l’amico che si desidera condividere la propria posizione . Toccare il pulsante di overflow accanto al pulsante del microfono. Nella schermata toccare l’opzione ‘Luogo’.

Se non hai mai condiviso la propria posizione utilizzando Facebook Messenger, l’applicazione chiederà l’accesso alla tua posizione. Un pannello di posizione si aprirà con la posizione corrente evidenziato su una mappa. In questa stessa mappa si vedrà un pulsante ‘Condividi posizione live’. Toccalo.

Facebook Messenger chiederà ulteriori permessi di accedere alla tua posizione anche quando non si utilizza l’applicazione. Una volta che si dà le autorizzazioni aggiuntive è possibile iniziare a condividere la tua posizione in diretta su Facebook Messenger.

L’applicazione fermerà la condivisione della propria posizione automaticamente dopo un’ora. Si può comunque terminare la condivisione della posizione dal vivo prima di questo. Toccare l’opzione ‘condivisione Stop’ sul messaggio inviato al tuo amico e mettere luogo live su condivisione off. L’applicazione mostra un timer in esecuzione che ti dice quanto tempo rimanente prima si arresta automaticamente la condivisione della posizione.

La caratteristica è un modo utile per tenere amici e parenti aggiornati sulla posizione corrente quando si guida. Non sarà necessario fermarsi e ripetutamente dire loro dove siete tramite messaggio di testo.

 


Condividi articolo :