Questa applicazione non può funzionare sul vostro PC : errore in Windows 10

Questa applicazione non può funzionare sul vostro PC : errore in Windows 10.

Ecco come si può risolvere ” Questa applicazione non può funzionare sul vostro PC ” in Windows 10.

Questa applicazione non può funzionare sul vostro PC. Vediamo come risolvere :

Utilizza Il Tuo Account Amministratore

Quando si vede questo messaggio di errore, non si ottiene la possibilità di accedere con il tuo account amministratore. Se non si utilizza l’account admin, passare ad esso e provare a installare di nuovo l’applicazione. Se il problema persiste, passare al successivo soluzione qui di seguito.

32-Bit O 64-Bit App

Se si esegue la versione a 32 bit di Windows 10 e cercando di installare la versione a 64 bit di un app, si vedrà questo errore. Allo stesso modo, se si sta cercando di installare un’applicazione a 32 bit su un’installazione di Windows a 64 bit si vedrà lo stesso errore. C’è davvero solo una soluzione qui; trovare la versione corretta del app e installarla.

SmartScreen Disattiva

Questa applicazione non può funzionare sul vostro PC. Se hai provato entrambe le soluzioni di cui sopra e si vede ancora l’errore, provare a disabilitare lo SmartScreen.

Aprire l’applicazione Pannello di controllo e andare a Sistema e sicurezza> Sicurezza e manutenzione. Scorrere verso il basso e fare clic su ‘Modifica impostazioni’ sotto ‘Windows SmartScreen.

Nella finestra di Windows SmartScreen, selezionare l’opzione ‘Non fare nulla (disattivare Windows SmartScreen)’. Provare a installare di nuovo l’applicazione dal proprio account di amministratore. Se si installa, controllare per assicurarsi che funzioni correttamente. Se non riesce a installare allora il problema risiede probabilmente con l’applicazione.

L’unica soluzione è ora quello di attendere un aggiornamento per l’app o trovare un’alternativa. Se spegnendo SmartScreen lavorato, assicuratevi di riaccenderlo dopo aver installato l’applicazione. Non è mai una buona idea lasciare il vostro sistema non protetto.


Condividi articolo :