Il miglior client gratuito FTP per windows

Il miglior client gratuito FTP.

Trasferimenti di file sicuri veloci con il miglior software client gratuito FTP per Windows

Il miglior client gratuito FTP.

Se si trasferiscono regolarmente file tra PC o storage di rete, è necessario un grande client FTP. I migliori client FTP offrono un livello senza precedenti di controllo sul’upload e il download di file, ma anche per i permessi di accesso per i file e le cartelle.

Qui è la nostra scelta dei migliori client FTP disponibili oggi.

Il miglior client gratuito FTP : FileZilla

Veloce, sicuro e altamente personalizzabile, FileZilla è il miglior client gratuito FTP è possibile scaricare.

Uno dei più noti client FTP gratuiti là fuori, FileZilla si è guadagnato una grande reputazione nel corso degli anni – e per una buona ragione. Se lo si usa per caricare i file di grandi dimensioni al tuo sito web (o per qualsiasi server, è per questo), apprezzerete non solo l’opzione di trasferimento sicuro, ma anche la capacità di mettere in pausa e riprendere upload e download.

Ciò che è particolarmente piacevole su questo client FTP gratuito è il fatto che l’interfaccia è estremamente personalizzabile, quindi se c’è qualcosa che non ti piace, probabilmente si può cambiare.

Questo disegno ben ponderata ti mette saldamente al posto di guida, e rende FileZilla il miglior client FTP gratuito oggi disponibile.

Scarica qui: FileZilla

Il miglior client gratuito FTP : Core FTP LE

Molto facile da usare, con funzioni avanzate avvolto in un’interfaccia senza fronzoli, CoreFTP è un primo runner-up.

Una versione ridotta di Core FTP Pro, Core FTP LE ha ancora molto da offrire, e dovrebbe essere più che in grado di gestire le vostre esigenze di trasferimento di file.

Core FTP LE sembra un po ‘datato, ma questo è improbabile che sia un fattore decisivo quando si sta raccogliendo un client gratuito FTP, e ci sono un sacco di diversi punti di vista con cui lavorare in base alle proprie preferenze. Che cosa è un piccolo problema, però, è il nag screen che ti ricorda ogni volta che si avvia il programma che non può essere utilizzato per scopi commerciali.

Alcune delle caratteristiche di Core FTP sono esclusivi per la versione Pro, come ad esempio le miniature, una maggiore pianificazione FTP e crittografia e la decrittografia, ma Core FTP LE non è a corto di extra utili.

Con l’integrazione del browser, l’editing di file remoti, mettere in pausa e resume dei trasferimenti di file e il supporto per i proxy, firewall e .htaccess e la modifica htpasswd, è altamente compiuto client FTP gratuito che vale la pena di verificare.

Scarica qui: Core FTP LE

Il miglior client gratuito FTP : FireFTP

Questo client FTP è una piccola estensione per il browser che colma una lacuna nel arsenale di Firefox di applicazioni online.

FireFTP è un po ‘diverso dagli altri client FTP , perché non è un’applicazione stand-alone. Invece è un plugin per Firefox, portando funzionalità FTP al browser web di Mozilla.

Anche se si potrebbe pensare che con un’estensione per il browser come client FTP significherebbe scendere a compromessi, FireFTP è alla pari con tutti gli altri . La bellezza di questo particolare client FTP è che è cross-platform – se è possibile installare Firefox, è possibile installare FireFTP.

È possibile utilizzarlo per gestire più siti, e trascinare e rilasciare il supporto è presente anche se si tratta di un’estensione. È importante sottolineare che non v’è la crittografia SSL / TLS e l’editing remoto, così come cartella di confronto per verificare quali cambiamenti bisogna ancora caricare.

Scarica qui: FireFTP

Il miglior client gratuito FTP : CoffeCup Free FTP

CoffeCup Free FTP è un client FTP gratuito, il quale consente quindi collegarsi ad un server remoto utilizzando il File Transfer Protocol in maniera semplice e veloce. L’interfaccia grafica ricalca quello che è lo stile dei principali software del settore, mettendo a disposizione comodi strumenti per la connessione veloce ai propri server preferiti e per l’upload di file.

FTP è un protocollo ampiamente utilizzato in vari settori, quali ad esempio la gestione di siti Web oppure il backup e la sincronizzazione di dati. Trattasi infatti di uno strumento particolarmente potente, in quanto capace di trasferire grosse quantità di file in tempi brevi, con strumenti di ripristino degli upload interrotti ed altre caratteristiche che ne hanno reso possibile l’imposizione in qualità di protocollo particolarmente apprezzato online. La disponibilità di client come CoffeeCup Free FTP, poi, ha fatto sì che le operazioni di gestione dei server ed organizzazione delle operazioni di download ed upload siano particolarmente semplici.

 


Condividi articolo :