Come aggiungere segnalibri per un video Youtube [Chrome]

Come aggiungere segnalibri Per un video Youtube [Chrome].

Come aggiungere segnalibri Per un video Youtube. Salva e aggiungi hai preferiti parti di video di youtube da poter rivedere quando vuoi.

Come aggiungere segnalibri Per un video Youtube.

YouTube è il più grande repository di video online in tutto il mondo. È dotato di contenuti divertenti ed educativi. Il player di YouTube è sorprendentemente semplice; è possibile ottenere un collegamento a un momento specifico in un video, ma non è possibile contrassegnare una posizione precisa. Nella migliore delle ipotesi, YouTube può ricordare dove si era interrotto quando si stava guardando un video e riprendere la riproduzione. Youtube Bookmarker è un’estensione di Chrome che consente di aggiungere segnalibri per un video di YouTube. Tutti bookrmarks sono accessibili quando si visita il video. L’estensione mantiene un elenco di tutti i video che hai aggiunto un segnalibro a. Ecco come funziona.

Installare Youtube Bookmarker e aprire un video di YouTube che si desidera aggiungere segnalibri. Scorrere verso il basso per le opzioni su azioni. L’estensione aggiungerà una nuova scheda ‘Bookmarker’ accanto alle opzioni su azioni. Cliccalo.

Un piccolo pannello si aprirà sopra il suggerimento dei video . Qui è possibile selezionare il punto di inizio e di fine del segnalibro. I punti di inizio e fine sono posizioni all’interno del video che si desidera creare un segnalibro. Ad esempio, se si sta guardando un tutorial su YouTube, è possibile segnalibro dal 1 ° minuto al segno due minuti. È inoltre possibile assegnare un nome al segnalibro in modo che sia facile da ritrovare. Fare clic su Salva e il gioco è fatto.

È possibile aggiungere il numero di segnalibri a un video come ti pare.

Per accedere a un segnalibro, è necessario visitare prima il video a cui è stato aggiunto un segnalibro. Youtube Bookmarker mantiene una lista di tutti i video che si aggiungono segnalibri. Fare clic sull’icona accanto alla barra degli indirizzi e selezionare il video che si desidera visualizzare.

Fare clic sulla scheda Bookmarker accanto all’opzione condivisione per visualizzare i segnalibri per quel video. È ora possibile fare clic su un segnalibro e passare direttamente al punto di partenza del segnalibro.

Youtube Bookmarker funziona con Chrome sync.

Installare Youtube Bookmarker Da Il Chrome Web Store


Condividi articolo :