Come scaricare video da qualsiasi sito web gratis

Come scaricare video da qualsiasi sito web gratis.

Come scaricare video da qualsiasi sito web gratis. In questo articolo vi spiegheremo come scaricare video da qualsiasi sito internet, youtube e facebook.

3 modi per scaricare qualsiasi video da qualsiasi sito web gratis

sito online per scaricare video da qualsiasi sito web:

Ecco la raccolta di tutti quei siti web per scaricare qualsiasi video per la modalità offline;

  • Savefrom.net : Questo è un sito di terze parti per scaricare un video. Copiare l’URL del video Basta cliccare sul link che si crea e premere per scaricare. È inoltre possibile utilizzare l’estensione Google Chrome per scaricare il video.
  • Clipconverter.cc : con questo sito basterà incollare url del video e selezionare addirittura il formato desiderato per la conversione

Utilizzo di Google Chrome Extensions o add-on per scaricare il video:

Oltre a siti web online, ci sono anche alcune estensioni di Google Chrome e Componenti aggiuntivi per scaricare un video da un sito web.

  • Estensioni di Google Chrome:   Cerca “ Videodownloadhelper ” in Google Chrome Store (tanto per fare un esempio). Installare l’estensione. Ora aprire il video da scaricare> Clicca sull’angolo destro presso la nuova icona di estensione> selezionare il formato video da scaricare, il video sarà presto iniziare a scaricare nel formato richiesto. C’è anche un enorme elenco di estensioni di Chrome per scaricare un video , basta selezionare la propria scelta e iniziare a scaricare i video.
  • Mozilla Firefox Add-ons:  Firefox è un altro popolare browser, in modo da selezionare il video downloader add-on della vostra scelta e download di video da qualsiasi sito web online gratuitamente.

Usando Software per scaricare video da siti di streaming:

Ci sono diversi software disponibile per scaricare qualsiasi video da siti web gratuitamente.

  • YTD : inizio anno o Youtube downloader è sostanzialmente quella di scaricare video da YouTube, ma sarà anche il supporto vieos da Fcebook e altri siti di social media. Quindi, scaricare il software> aprire il video per scaricare> copiare l’indirizzo> Incolla nel software e lasciare che il software per scaricare video dal sito web nel formato migliore.
  • IDM : Internet Download Manager è un software di terze parti per scaricare non solo video, ma anche i file di ogni genere. Quindi, basta scaricare la versione di prova e godere dei video in modalità non in linea.


Condividi articolo :