Come liberare spazio di archiviazione iPhone mediante il ripristino da backup

Come liberare spazio di archiviazione iPhone mediante il ripristino da backup.

Come liberare spazio di archiviazione iPhone.

A volte il file system di iPhone con il passare del tempo viene confuso e può segnare uno spazio errato della vostra memoria con questo procedimento andremo a sistemare questo errore e a recuperare spazio sul vostro iphone da file inutili che invece iphone continua a segnare sulla vostra memoria.

Questo riscrive il file system del telefono , la rimozione di tutti i file nascosti o dati dichiarate erroneamente e ripristinare il sistema del vostro iPhone per uno stato pulito. Non perdendo nessun dato invece veritiero sul vostro telefono.

In primo luogo, è necessario creare un backup criptato locale del vostro iPhone sul computer.

1. Collegate il vostro iPhone al computer via USB .

2. Se non si apre automaticamente, aprire iTunes dalla cartella Applicazioni.

Fare clic sul iPhone icona in alto a sinistra, vicino alle riproduzione controlli .

Cercare la sezione “Backup” e spuntare il pulsante di opzione accanto a “questo computer.” Questo farà un backup su computer ansi che su iCloud.

Selezionare la casella di controllo che dice “Encrypt iPhone backup” sotto “Questo computer”. Un backup crittografato può includere informazioni sensibili come la salute e dati Portachiavi. Se non si seleziona questa casella, tutti i dati saranno cancellati quando si ripristinare dal backup.

Quando si è pronti, fare clic sul pulsante”Esegui backup adesso”.

Il vostro iPhone  iniziarà il processo di backup. Se è possibile, evitare di utilizzare il vostro iPhone mentre è il backup.

Ora che hai ricreato il nostro backup, è possibile ripristinare l’iPhone da quel file di backup e recuperare un po ‘di spazio libero.

1. Se hai scollegato il telefono , ricollegarlo al computer.

2. In “manualmente il backup e ripristino”, fare clic sul pulsante “Restore Backup …”.

A questo punto si può ottenere un avviso che dice che è necessario spegnere “Trova il mio iPhone ” prima del ripristino .

Se questo è il caso , è possibile trovare questo su “Impostazioni -> iCloud”.

Per impostazione predefinita, il backup più recente sarà selezionato per il ripristino. Se si vuole scegliere un file di backup diverso, utilizzare l’elenco a discesa accanto a “Nome iPhone.”

Fare clic sul pulsante “Ripristina”.

Il tuo  iPhone entrerà in modalità di ripristino, che visualizza il messaggio “Ripristino da backup.” Non sarai in grado di utilizzare il telefono fino a quando il backup è completo. Per un 16 GB iPhone , il processo di ripristino può richiedere fino a quindici minuti.  Tenere il telefono collegato al computer fino a quando il telefono è stato riavviato e completato il ripristino.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :